Burton Snowboards e Kidrobot presentano: Limited Edition Collaborative Outerwear

17-01-2008
Accessori

Costituita da due giacche e due pantaloni da uomo e da altrettanti capi da donna, la collezione di outerwear Burton Kidrobot rappresenta forse il kit di outerwear da snowboarding più esclusivo di questa stagione. Questa collezione sarà disponibile solo nei Burton Store aziendali e nei Kidrobot Store in Nord America, così come su kidrobot.com. La collezione presenta due stampe distinte: "Toypile" che consiste in un collage dei ben noti personaggi Kidrobot tra cui Dunny, Smorkin' Labbit ed Icebot, e "Robot Head jacquard" che presenta una ricorrente grafica Kidrobot nel colore porpora per l’uomo e ciano per la donna. La Toyprint è già apparsa sulla soletta dello snowboard Burton Kidrobot Custom Plus, mentre il Robot Head jacquard decorava il topsheet della tavola.

Fra i componenti speciali della collezione di outerwear Burton Kidrobot ci sono fodere stampate in satin, cerniere multicolore Riri e cursori customizzati Robot Head su tutte le cerniere visibili. Tutti i capi presentano inoltre il pacchetto di caratteristiche standard di Burton.

Il presidente/fondatore di Kidrobot Paul Budnitz dichiara a proposito della collaborazione con Burton: "Greg Dacyshyn, Burton SVP e Creative Director, ed io siamo grandi estimatori uno del lavoro dell’altro. Quando ci siamo incontrati, è apparso subito evidente. Una collaborazione era necessaria, non è mai stato in discussione”.

Allo stesso modo Greg Dacyshyn è stato entusiasta del progetto: "Sono sempre stato un collezionista di giocattoli… non si è mai troppo grandi per giocare. Mi piace davvero molto ciò che fa Kidrobot. Hanno un’incredibile sensibilità per il design, e questo è in perfetta sintonia con ciò che facciamo noi qui alla Burton. In futuro spero di poter lavorare su altri progetti con loro".

Per maggiori informazioni consultare www.burton.com o www.kidrobot.com.

Info su Burton Snowboards
Nel 1977 Jake Burton Carpenter ha fondato Burton Snowboards nella sua fattoria del Vermont. Da allora Burton ha carburato la crescita dello snowboard in tutto il mondo attraverso le sue innovative linee di prodotti, i suoi indefessi sforzi per fare accettare lo sport nelle località turistiche ed il suo team di top snowboarders. Nel 1996 Burton ha incominciato ad allargare la sua famiglia per includere attrezzatura per gli sport con la tavola e marchi di abbigliamento. Privatamente posseduta e guidata da Jake, Burton ha il suo quartier generale a Burlington (Vermont) con uffici in California, Austria, Giappone e Australia. Per maggiori informazioni, visita www.burton.com.
Info su Kidrobot
Fondata dal designer Paul Budnitz nel 2002, Kidrobot è creatrice e venditrice premier a livello mondiale di giocattoli ed abbigliamento artistici in edizione limitata. I prodotti venduti dalla Kidrobot uniscono tendenze street ed arte pop per dare vita a giocattoli collezionabili ed abbigliamento in edizione limitata. Molti prodotti Kidrobot vantano collaborazioni esclusive con artisti famosi con radici nel campo dei graffiti, fine art, design industriale, design grafico, illustrazione e musica. Kidrobot è presente in quattro gallery-store a New York City, San Francisco, Los Angeles e Miami. Puoi inoltre trovare i prodotti Kidrobot presso numerose boutique di tutto il mondo e online su www.kidrobot.com.

KidRobot2Ljkt RbtHdInsjkt
KidRobot2Ljkt RbtHdInsjkt
KidRobot2Lpnt ToyPile.jpg
KidRobot2Lpnt ToyPile.jpg
KidRobot3Ljkt ToyPile
KidRobot3Ljkt ToyPile
KidRobot3Lpnt PrplRbtJqrd
KidRobot3Lpnt PrplRbtJqrd
KidRobot3Lpnt ToyPile
KidRobot3Lpnt ToyPile
KidRobotDownjkt PrplRobotJqrd
KidRobotDownjkt PrplRobotJqrd
KidRobotInsjkt ToyPile
KidRobotInsjkt ToyPile
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...