Collezione caschi e maschere da sci e Snowboard Carrera Accessori - SurfTribe.it

Collezione caschi e maschere da sci e Snowboard Carrera

20-12-2004
Accessori
La collezione di caschi e maschere da sci Carrera si evidenzia per la scelta di materiali e di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e per i contenuti di design in linea con le ultime tendenze della moda. Oltre a questo, lo staff Carrera pone la massima attenzione a che i propri prodotti proteggano la testa e gli occhi degli sciatori in qualsiasi condizione.

Il casco Carrera GROMMET è uno dei migliori caschi da bambino esistenti sul mercato. E’ stato studiato in modo che non si scalzi mai dalla testa, è rivestito in tessuto morbido e traspirante, il flusso dell’aria in entrata, l’intensità dei suoni e di conseguenza l’equilibrio sugli sci possono essere regolati attraverso il sistema active volume control di cui è dotato. Come tutti i caschi Carrera, anche il GROMMET ha un alloggiamento posteriore per la maschera che ne la perdita anche quando il bambino la sfila dal viso.

Il casco Carrera AIRBORNE, d’altro canto, risulta essere il modello più adatto per sciatori freerider che cercano la sicurezza abbinata al massimo comfort e al design. La tecnologia di costruzione in moulding fa in modo che i due gusci interno ed esterno non si scollino e non si muovano, garantendo un livello di protezione molto elevato. Il casco è dotato di 14 fori di aerazione che danno una sensazione di leggerezza e di freschezza. I fori possono essere chiusi con cuscinetti in neoprene in caso di freddo. I para-orecchie staccabili e lavabili completano il prodotto.

Le maschere da sci proteggono gli occhi dal sole e dal vento. Le lenti delle maschere Carrera, proteggono contro i raggi UV, UVB e UVC e sono disponibili in diverse colorazioni e trattamenti per tutte le situazioni: specchiate per essere alla moda e per una visibilità perfetta, polarizzate per ridurre la luce in grado di raggiungere l’occhio, e in ogni caso doppie per eliminare quasi completamente l’effetto antiappannamento.

La maschera Carrera KIMERIK SF è costruita con un materiale termoplastico, il TPU, particolarmente adatto ai bambini per le sua flessibilità e capacità di resistere agli urti. Il modello Carrera RAPTOR, una della ultime nate, si differenzia per una protezione unica nel suo genere che, applicata nell’apposito alloggiamento, protegge anche il naso e la parte inferiore del viso da urti, freddo e sole.
Entrambi i modelli sono compatibili con i caschi prodotti Carrera.

I prodotti Carrera, studiati con la collaborazione degli atleti che fanno parte dell’universo Carrera, sono disponibili nei migliori negozi sportivi (- GROMMET in grigio, rosso o blu a 69 Euro al pubblico nelle taglie 50, 52, e 54 - AIRBORNE in nero mat, grigio, verde shine, azzurro cielo a partire da 99 Euro - KIMERIK SF in bianco crema, azzurro ghiaccio, trasparente, rosso trasparente e nero trasparente, a 72 Euro al pubblico - RAPTOR in trasparente, verde trasparente, rosso trasparente, nero trasparente, grigio scuro e azzurro ghiaccio a 86 Euro)

La collezione di occhiali Carrera è garantita dall’esperienza del Gruppo Safilo.

Per ulteriori dettagli:

www.carrerasport.com

Collezione caschi e maschere da sci e Snowboard Carrera
Collezione caschi e maschere da sci e Snowboard Carrera
Collezione caschi e maschere da sci e Snowboard Carrera
Collezione caschi e maschere da sci e Snowboard Carrera
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...