RIP CURL COLLEZIONE MOUNTAINWEAR 2017/18: DEDICATA AI SURFER DELLE PISTE
30-10-2017Accessori
Sin dagli esordi nel 1969 a Torquay, Australia, Rip Curl si è imposto nel mercato del surf come un marchio orientato all’eccellenza, con l’obiettivo costante di offrire ai surfer di tutto il mondo i migliori prodotti possibili. Tuttavia il brand australiano non si è fermato lì, e ha deciso di pensare anche a coloro che prediligono la montagna. È nata quindi la
collezione Mountainwear, che unisce tutta la tecnicità di Rip Curl a uno stile unico che permetterà ai rider di distinguersi sulle piste innevate. Tre le linee principali della collezione dedicata all’inverno 2017/2018: la Search Series della linea Ultimate, top di gamma Rip Curl, con tessuti riciclati, per i più attenti all’ecologia oltre che allo stile, la linea Core, che vanta l’utilizzo di tecnologie e materiali d’avanguardia, e la linea Rider che unisce tecnicità e qualità a prezzi super competitivi.
Per maggiori informazioni: www.ripcurl.eu
RIP CURL SEARCH SERIES
Questa linea, realizzata con tessuti riciclati ed estremamente resistenti, è caratterizzata da capi caldi, leggeri, e soprattutto eco friendly, massima espressione dello spirito di ricerca che da sempre anima il brand. The SEARCH Series è l’80% più durevole rispetto alle precedenti collezioni Rip Curl ed è tra i mountainwear più resistenti sul mercato, con una garanzia sulla linea di cinque anni.
RIP CURL RIDER COLLECTION
Questa linea è pensata per gli amanti della tecnicità e dello stile sulle piste ma allo stesso tempo attenti alla spesa. I capi della collezione sono caratterizzati da una membrana 10K / 10K e il trattamento anti-acqua DWR che permette ai riders di rimanere caldi e asciutti durante la giornata sulla neve.
ABOUT RIP CURL - 30 ANNI DI MOUNTAINWEAR
Dagli esordi negli anni ‘70, Rip Curl si è imposto nel mercato del surf come un marchio votato alla ricerca dell’eccellenza. Nel 1987 l’azienda ha deciso di aprirsi al mondo della neve, per affiancare i riders che cercano l’avventura “surfando” sulle piste tra le montagne. Nasce così la collezione Mountainwear, che da più di 30 anni va incontro alle richieste di tutti coloro che sfidano le altitudini, sempre con l’obiettivo di garantire loro alta tecnicità e ottime performance. La missione di Rip Curl è continuare a sviluppare un'immagine di marca che rifletta l’anima di quelle persone che sono costantemente “alla ricerca”.
People on The Search, appunto. www.ripcurl.eu