Union Custom House: Crab Grab
15-11-2017Bindings
Niente afferra al meglio i tuoi scarponi come gli attacchi Union, nati per garantire supporto e rispondere a ogni minima sollecitazione
Una collaborazione che continua nel tempo grazie al suo indiscutibile successo. Con un rivestimento in pelle poliuretanica sintetica appositamente formulata, i miracoli della bioingegneria si sono fatti realtà grazie a Union Custom House. Niente afferrerà mai più i tuoi scarponi come iCrab Grab, dotati della resistente base garantita a vita Stage V leggera e precisa, che permette di trasmettere immediatamente alla tavola ogni singola e impercettibile pressione.
Ideali anche per i rider che utilizzano tavole wide, sono dotati di pedalgas che assicurano un supporto eccezionale durante gli ollie più potenti. Gli spoiler team dall’esclusivo design simmetrico-asimmetrico firmato Union regalano una sensazione di riding naturale e precisa, mentre gli inserti in EVA a diverse densità garantiscono supporto e reattività, assorbendo gli impatti più violenti. Le straps 3D simmetriche infine distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo mentre i cricchetti sono realizzati in alluminio.
Prezzo al pubblico: € 199,90
Union Pro Team 2017.18: Travis Rice, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Brian Iguchi Johnny O’Connor, Scotty James, Arthur Longo, Kevin Backstorm, Phil Jacques, Brian Cocard e Jamie Anderson.
Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.
Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale Web Site
web: www.californiasport.info
facebook: Facebook
Google+: Google+
Instagram: Instagram
Pinterest: it. Pinterest
About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com