Union Custom House: The KassMaster
08-10-2014Bindings
Volete sentirvi come il Capitano Achab alla ricerca di Moby Dick quando andrete a “caccia” di rail e di fresca? Il Kass Master è costruito apposta per questo genere di missioni. Union è lieta di presentare l'attacco in edizione limitata nato dalla stretta collaborazione con il rider Danny Kass, il quale ne ha voluto curare personalmente questa grafica esclusiva ispirata a chi, come lui, oltre allo snowboard ama anche la pesca.
Tecnicamente il Kass Master è un attacco a prova di bomba. La base è la Stage IV dei Force, dal design innovativo, leggera e garantita a vita, realizzata in Duraflex, il nuovo materiale che garantisce un peso incredibilmente ridotto grazie alle sue caratteristiche impareggiabili e che consentono l’impiego di minor materiale a parità di prestazioni.
Gli spoiler team dall’esclusivo design simmetrico-asimmetrico firmato Union regalano una sensazione di riding naturale e precisa, mentre gli inserti in EVA a diverse densità garantiscono supporto e reattività, assorbendo gli impatti più violenti. Le straps simmetriche 3D distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo mentre i cricchetti sono realizzati in leggerissimo magnesio.
Un attacco pazzesco ma dalla disponibilità limitata. Non lasciatevelo scappare!
Prezzo di vendita: € 239,90
Per chi volesse leggere in italiano le caratteristiche degli attacchi più leggeri e resistenti disponibili sul mercato, è disponibile online sul sito CaliforniaSports la nuova collezione Union Bindings per l'inverno 2014/2015. Potrete, grazie a un semplice click, leggere comodamente tutte le caratteristiche tecniche dei migliori attacchi di sempre, vedere le immagini attraverso foto e video, e confrontarne i prezzi. Il tutto seguendo il link: http://bit.ly/Z8hzln
Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.
Union Pro Team 2014.15 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.
Union Italian Team 2014.15 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.
Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su www.californiasport.info oppure su Facebook.