Vans x Union: il nuovo attacco da neve in collaborazione con Union Binding
08-12-2013Bindings
In occasione del ventesimo anniversario della linea Vans Snow, Vans è lieta di annunciare l'inizio della sua prima collaborazione con Union Binding, uno dei principali produttori di attacchi per snowboard. I due brand hanno collaborato alla realizzazione di un attacco serie Custom House dedicato al ventennale di Vans.
Nell'annunciare il ventesimo anniversario della sua linea da neve, Vans rende omaggio a oltre due decenni di design, espressione personale e autenticità nello snowboarding. Caratterizzata da un brand specializzato in calzature per action sport fin dal 1966, la linea Vans Snow consolida la sua tradizione nello snowboard con vent'anni di prodotti iconici, dedicati a chi ha uno stile di vita 'off the wall' e ama la neve.
Per festeggiare questo storico traguardo, Vans Snow anticipa una stagione entusiasmante con la presentazione di una nuova gamma di boot tecnici e accessori oltre che con il lancio della "Mountain Edition", una linea di abbigliamento ibrido funzionale, ispirato allo streetwear. La collezione 2014 comprende infatti anche un'esclusiva capsule collection costituita da boot V-66, giacca e calzini, appositamente realizzata per il ventennale.
Vans inoltre presenterà "Twenty Years: Off the Wall, On the Snow", una pellicola retrospettiva su Vans Snow realizzata dall'apprezzato regista Mike Hatchett della Standard Films.
L’attacco Vans x Union in limited edition è disponibile presso i retailer di Union Binding.
Maggiori informazioni sul sito http://www.unionbindingcompany.com/info-distribution
Guarda il video sulla collaborazione Vans x Union con protagonista il leggendario Jamie Lynn:
http://vimeo.com/78260262