A Pila l'EA7 Ski School Contest
29-03-2017Competizioni
Centinaia di maestri di sci si ritroveranno sulle piste di Pila per la terza edizione del contest organizzato da EA7 Emporio Armani
La stagione sta ormai volgendo al termine. Le giornate si allungano e le temperature lasciano trapelare i primi segnali della primavera che incombe.
A Pila però non è ancora giunto il momento di riporre sci e tavole negli armadietti: la condizione delle piste dello ski resort è infatti ancora ottima grazie anche a qualche fiocco di neve caduto nei giorni scorsi.
Le condizioni sono quindi perfette per la realizzazione della terza edizione dello Ski School Contest, organizzato da EA7 Emporio Armani ed in programma per sabato 1 aprile a partire dalle 9.30.
Dopo la passata edizione a Campo Cretaz (Cervinia), quest'anno sarà la Gorraz di Pila (in particolare la Pista 3) a radunare tutti i mestri di sci valdostani che si sfideranno con quelli di Cortina d’Ampezzo, Courchevel, Alta Badia, Val Gardena, Bormio, St. Moritz, Sierra Nevada e Marmolada Canazei.
I maestri si confronteranno in una gara dal sapore decisamente goliardico ma che promette spettacolarità, alto livello tecnico e molto divertimento. Il format prevede una fase di qualifica con due manche di slalom gigante e un parallelo ad eliminazione che sancirà il vincitore dello Ski School Contest 2017.
Per tutti gli ospiti dello ski resort al piazzale di partenza della telecabina Gorraz verrà allestito l'Expo Village EA7 con musica e zona bar. Non mancherà un ricco programma di apres ski edafter party tutto da scoprire!
Promozioni
Torna la promo Sciagratis, dal 9 al 16 aprile - per 5 notti in hotel lo skipass è gratis 4 giorni:www.pila.it/ospitalita/offerte-e-pacchetti/scia-gratis
Per maggiori informazioni sulle promozioni attive: www.pila.it
Seguici su:
Facebook: Facebook.AostaValley
Instagram: Instagram