Come arrivare da:

Vento

SE
Lavora con grandi swell da sud est

Sei in: » Europa » Italy » Emilia Romagna » Ravenna (RA) »

Casal Borsetti Cheguevara

Per il surf da onda
Lavora con grandi swell da sud/est. Non regge il vento attivo. Ci possono essere giornate che l'onda arriva fino ai 2 metri. Questo spot è l'outer reef di Adria e si infrange a 150 m fuori dal moletto. Per arrivarci dovete fare una nuotata molto lunga partendo di fronte al baretto fino al canale della corta a sinistra. L'acqua è di buona qualità ed è uno spot spesso affollato.

Il Che è l’outer reef di Adria e rompe 150m fuori fino al moletto. Funziona con grosse swell da S/E, ha rotto fino a 2,5m e regge male il vento onshore. Migliore onda della zona quando rompe. Lunga nuotata da di fronte al baretto attraverso il canale della sinistra (corta).


Condizioni

Vento

SE
Lavora con grandi swell da sud est


Come arrivare

Percorrete la statale 309 e uscite a Adria.


I lati negativi

Ancora non ne conosciamo, comunicatecelo


Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Ravenna (RA)

Ravenna (149.084 abitanti circa) è una città dell'Emilia-Romagna, capoluogo della provincia omonima e centro più grande ed economicamente più importante della Romagna. La città è situata nell'entroterra ma è collegata al Mare Adriatico dal canale navigabile Candiano o Corsini. I collegamenti sono garantiti, oltre che dal porto, dalla ferrovia e dall'autostrada. L'aeroporto più vicino è quello di Forlì. Ravenna è la città che fu capitale tre volte: prima dell'Impero Romano d'Occidente, successivamente del Regno degli Ostrogoti e dell'Impero Bizantino. Attualmente è il capoluogo dell'omonima provincia.

Emilia Romagna

L' Emilia-Romagna è una regione dell'Italia Nord-Orientale di 4 milioni di abitanti, con capoluogo Bologna. Confina a est con il Mar Adriatico, a nord con il Veneto e la Lombardia, a ovest con il Piemonte e la Liguria, a sud con la Toscana, le Marche nonché la repubblica di San Marino. Essa è composta dall'unione di due regioni storiche, l'Emilia, che comprende le provincie di Piacenza, Parma, Reggio, Modena e parte della provincia di Bologna con il capoluogo, e la Romagna con le rimanenti provincie di Ravenna, Rimini, Forli - Cesena e la parte orientale della provincia di Bologna. La Romagna storica comprende peraltro territori nelle Marche e in Toscana.

Street View
Video