Come arrivare da:


Sei in: » Europa » Italy » Emilia Romagna » Ravenna (RA) »

Milano Marittima CanalinoPer il surf da onda
La qualità dell'acqua è discreta, è uno spot poco affollato. lavora bene alla secca a sud con swell da sud/est , est e nord/est che generano picchi sparsi.
A nord e a sud del moletto del Canalino onde destre e sinistre molto divertenti con piccole e medie mareggiate da NE, E e SE anche con leggero vento attivo.

Come arrivare

Si trova nel centro abitato di Milano marittima alla foce di un piccolo canale. Lo spot si trova a Milano Marittima di fronte al bagno Ippocampo.


I lati negativi

Ancora non ne conosciamo, comunicatecelo


Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Ravenna (RA)

Ravenna (149.084 abitanti circa) è una città dell'Emilia-Romagna, capoluogo della provincia omonima e centro più grande ed economicamente più importante della Romagna. La città è situata nell'entroterra ma è collegata al Mare Adriatico dal canale navigabile Candiano o Corsini. I collegamenti sono garantiti, oltre che dal porto, dalla ferrovia e dall'autostrada. L'aeroporto più vicino è quello di Forlì. Ravenna è la città che fu capitale tre volte: prima dell'Impero Romano d'Occidente, successivamente del Regno degli Ostrogoti e dell'Impero Bizantino. Attualmente è il capoluogo dell'omonima provincia.

Emilia Romagna

L' Emilia-Romagna è una regione dell'Italia Nord-Orientale di 4 milioni di abitanti, con capoluogo Bologna. Confina a est con il Mar Adriatico, a nord con il Veneto e la Lombardia, a ovest con il Piemonte e la Liguria, a sud con la Toscana, le Marche nonché la repubblica di San Marino. Essa è composta dall'unione di due regioni storiche, l'Emilia, che comprende le provincie di Piacenza, Parma, Reggio, Modena e parte della provincia di Bologna con il capoluogo, e la Romagna con le rimanenti provincie di Ravenna, Rimini, Forli - Cesena e la parte orientale della provincia di Bologna. La Romagna storica comprende peraltro territori nelle Marche e in Toscana.

Street View
Video