Come arrivare da:


Sei in: » Europa » Italy » Lombardia » Brescia (BS) »

Lago di Garda Pra

Per il Windsurf. Programma: Slalom, freeride, freestyle. Situato sulla sponda bresciana si esce con il vento Peler la mattina presto, con la 5.3 e si salta mure a sinistra. I freestyler del lago escono qui. Se entra il vento forte da nord, andate a Toscolano.


Come arrivare

Da Brescia prendere la gardesana occidentale; si esce di fronte all'hotel Pr�, dopo 6 km. circa da Gargnano.


Materiali piu' utilizzati

Per tutti


Quando andare

Da aprile a novembre


I lati negativi

Ancora non ne conosciamo, comunicatecelo


Hourly Forecast 8 days
A proposito di...

Brescia (BS)

Brescia (Brèsa in bresciano, mentre in alcune zone della provincia resta la pronuncia Brèha), (BS), è un comune con circa 190.000 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia lombarda e seconda città della regione per abitanti. È anche conosciuta come la Leonessa d'Italia appellativo datole da Giosué Carducci. Si trova allo sbocco della Val Trompia. La sua area urbana, che comprende anche alcuni comuni limitrofi, ha una popolazione tra i 350.000 e i 500.000 abitanti, a seconda dei criteri di delimitazione. La provincia di Brescia si estende dalla pianura Padana ed arriva fino ai 3554 mt. slm dell' Adamello, passando per le Prealpi. Tratto caratteristico sono sicuramente le tre valli: Valle Camonica Val Sabbia Val Trompia Vi sono anche numerosi laghi, alcuni dei quali condivisi con altre province, come il lago d'Iseo (provincia di Bergamo), il lago di Garda (provincie di Verona e di Trento), mentre altri completamente nel suo territorio, come il lago d'Idro, il lago di Valvestino e molti laghi in quota.

Lombardia

La Lombardia è una regione italiana dell'Italia Nord-Occidentale di 9 milioni di abitanti, con capoluogo Milano. Confina a nord con la Svizzera a ovest con il Piemonte, a est con il Veneto e con il Trentino-Alto Adige, ed a sud con l' Emilia-Romagna.

Street View
Video