Ale Cesario vince l'Element Make It Count

16-05-2016
Competizioni

DC Shoes è lieta di annunciare che Ale Cesario, skater del team DC Italy, si è aggiudicato ieripomeriggio l'Element Make It Count. Il contest, che si è svolto al Railway Skatepark di Brescia, metteva in palio un ticket per l'accesso alle finali europee, ultimo importante scalino prima della finalissima internazionale. Il secondo posto è andato ad un flow skater del team DC Italy, Lorenzo Ubino.

"Mi sentivo davvero molto in forma. Ho skateato bene, fluido e tranquillo. Ero molto sicuro della prestazione che potevo fare e sono riuscito a chiudere tutti i tricks – è quanto ha dichiarato Ale che ha poi aggiunto – Lorenzo Ubino è veramente forte, sinceramente pensavo vincesse lui.Sta crescendo bene e spero continui lungo questa strada".

Il Format dell'Element Make It Count, che si è svolto in Jam session, è molto particolare: due le categorie in gara, under 13 e 14 up & sponsor. Per partecipare basta portare del cibo in scatola che sarà poi donato alla food bank locale.

Lo skater DC Shoes Ale Cesario, come vinitore della tappa italiana, avrà accesso alla finaleeuropea in programma a Bilbao dal 20 al 24 giugno. Dopo 4 giorni di skatepark e street skating saranno direttamente i team rider Element Europe a scegliere il rappresentante continentale per la finalissima mondiale.

La finale si svolgerà in maniera differente rispetto agli altri anni: niente contest negli USA. A settembre i finalisti voleranno a Barcellona per filmare una videopart.
Lo skater che realizzerà la migliore sarà proclamato Element Make It Count Champion 2016e vedrà pubblicato il suo video sul sito Berrics!

 


DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Elmehdi Contaki.


Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook:  Facebook
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+:  Google+
 
About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

Ale Cesario
Ale Cesario
Podio
PodioVideo
15-09-2021

New Balance Numeric Australia presents 'GAZETTE'

Jack Paterson e Sean Ryan ci mostrano le delizie che la città di Sydney ha da offrire agli skater in...
25-08-2021

ROCK NEWSYUNGBLUD A LEZIONE DI SKATEBOARD DA SKY BROWN

Un video pubblicato dal canale ufficiale del Comitato olimpico mostra Yungblud a lezione di...
10-08-2021

Roma si candida per ospitare i mondiali di skateboard 2022

Roma si candida ad ospitare i mondiali di skateboard. Una mozione, a prima firma del consigliere...
16-07-2021

Una corsa da vertigini

Josh Newman e Nick Broms ci deliziano con questa interminabile corsa cruda piena di curve e molto...
01-08-2019

Velox Electric Off-Road 4x4

Velox, al momento, offre due modelli, ciascuno disponibile in più varianti: il modello più semplice si...
07-07-2019

A Gambarie un'altra novità: installata una pista di skateboard

E' entrata nel vivo l'estate 2019 di Gambarie, tra le tante novità ecco l'ultima: una...
10-06-2019

Arriva Red Bull Skate Week 2019!

Milano celebrerà lo Skateboarding accogliendo la community skate italiana con la terza edizione della Red Bull Skate...