POINT-7 SLALOM STAGE a Cagliari

23-02-2007
Competizioni
Dal 21-03-2007 al 25-03-2007
Italy > Sardegna > Cagliari (CA)
Anno 2007 l'anno dello Slalom!!! Finalmente si torna a correre sul serio e far salire l'adrenalina a mille! E la rinata voglia di velocità sembra aver allargato il suo contagio traducendosi in una serie interminabile nel 2007 di eventi slalom da quelli di più alto livello made in Pwa a quelli Europei e Nazionali vari... Per questo e per venire incontro alle esigenze manifestateci dai nostri attuali e futuri consumer la Point 7 è orgogliosa di comunicare che nella seconda settimana di marzo presso il Point 7 Head Quarter in quel di Cagliari si terrà il primo Stage Tecnico dedicato all'illustrazione delle caratteristiche che contrassegnano la linea Racing AC, rivolto a tutti i possessori di Point 7, linea Racing(AC0-AC2-AC1). Sarà l'occasione preziosa per questi ultimi di esaudire ogni loro curiosità in generale sul mondo Racing(Formula e Slalom), ed in particolare sul trimmaggio delle loro bestie da corsa, potendo acquisire quei trucchi quelle conoscenze su cui si è basato il lavoro di progettazione del R&D Team P7.

Lo stage poi, oltre ad illustrare le caratteristiche e le POTENZIALITA' della line up Racing 2007, nonchè quello che è stato il lavoro di sviluppo su cui si è retta e le tecniche di trimmaggio più efficaci, vi introdurrà a 360 gradi nel mondo Racing dedicando un' apposita alla Teoria e alla Tattica di Regata. Convinti poi che la teoria è ben poca cosa senza una buona attuazione pratica degli insegnamenti acquisiti, la Point 7 ha deciso di affiancare alle lezioni teoriche corrispondenti Test pratici nelle acque antistanti il circolo atte a tradurre le tecniche illustrate in concerti benefits per il vs Gps... Istruttori di altissimo livello vi guideranno in acqua al fine di far toccare alle vs tavole velocità sino ad oggi sconosciute... Concluderà l'evento l'organizzazione di una vera e propria gara Slalom in cui tutti gli intervenuti potranno dar prova di aver fatto buon uso delle tecniche acquisite, sfidando gli atleti intervenuti e da cui sarà tratto un simpatico CD contenete foto ricordo della manifestazione e dei suoi momenti salienti che verrà offerto in omaggio a tutti gli intervenuti . Andrea Cucchi vi aspetta assieme a tutto lo staff tecnico POINT-7. Peter Munzlinger sarà presente per eliminare qualsiasi vostra curiosità sulle vele. Cosa volete di più?

Al fine di agevolare economicamente la partecipazione degli interessati la Point 7 ha curato un' organizzazione degna della World Cup raggiungendo accordi con strutture per offrire a tutti coloro che interverranno Pacchetti Stage All Inclusive, comprensivi di alloggio, traghetto ed ovviamente Stage.

Giovedi 22 Arrivo ed accoglienza partecipanti. Riscaldamento e primo trimmaggio personalizzato sull’assetto della propria attrezzatura. Cena di benvenuto.

Venerdi 23 Mattina:Presentazione del Team P7 e dei Materiali 2007. Lezione teoriche sul Trim Pomeriggio:Test attrezzature e GPS

Sabato 24 Mattina:Visione filmati registrati durante il test Materiali con commento tecnico Lezioni di tattica di regata. Pomeriggio:Test attrezzature e P7 Slalom Cup

Domenica 25 Brunch, Premiazione della P7 Slalom Cup con omaggi a tutti gli intervenuti e saluti finali

Presso: Centro Velico Di Quartu S.Elena Via Soru e Mari 48 A 09046 Quartu S.Elena Cagliari
POINT-7 SLALOM STAGE a Cagliari
POINT-7 SLALOM STAGE a Cagliari
POINT-7 SLALOM STAGE a Cagliari
POINT-7 SLALOM STAGE a Cagliari
POINT-7 SLALOM STAGE a Cagliari
POINT-7 SLALOM STAGE a Cagliari
20-07-2023 Competizioni

Iniziati a Torbole i Campionati Europei iQFoil Youth & Junior

Europei iQFoil a Torbole: italiani partono bene Record di iscritti con 422 atleti Nago-Torbole (TN) - Al...
15-07-2023 Competizioni

Conclusi Europei giovanili iQFoil-Tante medaglie per l'Italia

Europei iQFoil giovanile: 6 medaglie per l’Italia Doppio oro per Federico Pilloni (Europeo Under 19...
09-07-2023 Competizioni

Conclusi Europei giovanili iQFoil-Tante medaglie per l'Italia

Europei iQFoil giovanile: 6 medaglie per l’Italia Doppio oro per Federico Pilloni (Europeo Under 19...
07-07-2023 Competizioni

Sabato le medal series dei Campionati Europei iQFoil Youth & Junior

Giornata spettacolare a Torbole con marathon race e slalom, che hanno...
06-07-2023 Competizioni

Day 4 Europei iQFoil giovanili: venerdi ultime battaglie per guadagnare le medal series

Campionati Europei giovanili iQFoil, 1-8 luglio Dopo la pioggia...
04-07-2023 Competizioni

Seconda giornata Europei giovanili iQFoil con Italia ancora protagonista

Campionati Europei iQFoil Youth & Junior, Torbole 1-8...