Cancer to Capricorn Il sentiero dei nuovi nomadi
20-05-2010Magazine
Reef è il brand di calzature ed abbigliamneto da spiaggia che sin dal 1984 trae ispirazione dalle più affascinanti località esotiche, dalle belle donne e dell’attitudine positiva alla vita, cercando di comunicare i valori del beach lifestyle attraverso le sue collezioni.
I pro surfer del team Reef conducono realmente questo stile di vita, per questo il brand ha voluto documentare e comunicare questo stile attraverso un’esperienza unica dalla quale è nato il documentario “Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi„
I migliori atleti internazionali come Mick Fanning, Rob Machado, Tonino Benson, Ben Bourgeois e Mike Losness hanno preso parte al film, oltre che la new entry del team Alana Blanchard e Miss Reef.
“Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi„ è stato girato tra il Tropico del Cancro e il Tropico del Capricorno; grazie all’aiuto di professionisti che sono stati in grado di prevedere i momenti migliori per le onde, Reef ha potuto mandare i suoi rider nelle località giuste al momento giusto e andare alla ricerca del surfing perfetto.
Come veri nomadi, il team Reef ha viaggiato attraverso località esotiche alla continua ricerca di nuove esperienze, cercando di risvegliare il surfer che è in tutti noi.
Il team Reef è stato costantemente seguito da una squadra di operatori video/foto professionisti e da creativi che hanno catturato i momenti migliori di questo favoloso viaggio.
Il film, diretto e montato da Russell Brownley, il nuovo talento nel mondo della cinematografia surf, conferma la sua creatività attraverso le immagini suggestive e gli highlight di un surf trip indimenticabile.
Per vedere e scaricare il trailer: www.reef.com/cancertocapricorn
Si ringraziano Surfing Magazine, www.surfline.com e FUEL TV.