FCS II fa il pieno all'HURLEY PRO !!!
13-09-2013Accessori
I ragazzi del Team FCS hanno rapidamente adottato il nuovo sistema, insieme a tanti altri rider presenti nei vari tour.
vediamo cosa hanno scelto:
Matty Wilko: ha optato per il modello "Accelerator" come anche Kieren Perrow.
Travis Logie: altro rider che utilizza "Accelerator", in un primo momento nel modo tradizionale per poi passare al sistema FCS II.
Gabriel Medina e Filipe Toledo si sono indirizzati sul "Performer Medium" come anche CJ Hobgood che utilizza sia il "Performer" e il suo vecchio e fidato "GOODS-1".
Adriano ama mixare le pinne da heat a heat, inizialmente con "Performer" per poi passare alla AM- 2 .
"Carver" è un'altra popolarissima pinna.
Kai Otton usa Carver large ed è arrivato fino ai quarti di finale.
Il nuovo leader del tour Mick Fanning, Kolohe Andino, Jeremy Flores e Julian Wilson usano tutti i loro "pro-model" , che a breve saranno disponibili nel nuovo sistema FCS II.
Nat Young che usa le Al Merrick’s vi monta le pinne G-AM. Nat sta usando ancora il sistema originale FCS, ma sta passando a quello nuovo.
Il vincitore del contest Taj Burrow usa il nuovo sistema FCS II con il set "Accelerator", è stato fantastico vederlo vincere.
Secondo le ultime statistiche ben 20 dei 32 surfisti migliori al mondo utilizzano pinne FCS, e con il nuovo sistema sono destinati ad aumentare.