Hookipa, Kanaha surf session

11-02-2007
Viaggi

**** lunedi 5-2-07: niente vento e onde lisce tutta la giornata. La mattina faccio surf a Hookipa con un 8.5 e al pomeriggio surfo Lanes standing up sul 12.6. E mi diverto assai in entrambe le session.
**** martedi 6-2-07: onde bellissime con un leggero Kona wind. Ieri ho surfato, oggi preferisco navigare col longboard (cosi' alterno il lavoro su muscoli differenti). Purtroppo ci sono una marea di surfisti e quindi emigro ad uppers, dove si puo' solo andare a destra (sopravvento col Kona). Bellissime nose rides.
**** mercoledì 7-2-07: ancora light Kona e onde pulitissime. Surfo Kanaha head high. Sembra di stare altrove, tipo Indonesia. In serata bisso con un po' di sailing sul longboard, sempre col Kona. Allego foto fatta la mattina a Hookipa. Altre sul blog.
*** giovedi 8-2-07: arriva una nuova swell, ma e' assai incasinata (come previsto). Ciononodimeno mi godo un paio di orine di surf da onda a kanaha.
***** venerdi 9-2-06: oggi provo un prototipo Starboard di longboard disegnato principalmente da Jeff. Ci metto un po' ad abituarmi (e' parecchio piu' largo del mio), ma ha una concavita' bellissimaa prua e consente delle belle camminate... Su un'onda hangavo ten... entrambi i piedi sul bordo. Quest'onda da sola vale cinque stelle.
*** sabato 10-2-07: giornata costosa. Navigando col longboard a kanaha, infatti, rompo prima l'albero e poi, una volta sostituito, la pinna. Ciononostante, guarda caso, mi diverto con delle belle bambine da head a logo high.

**** domenica 11-2-07: condizioni non particolarmente eccitanti (per gli standard invernali di Maui), con onde di altezza e frequenza di arrivo molto incostante e vento leggero, ma grazie al mio mitico longboard riesco sempre a divertirmi...e non poco. Leggete il post "more people, more often, more places" sul mio blog per capire cosa sta per succedere nel mondo del windsurf grazie al ritorno dei longboard.

Se volete un aiuto per trovare casa e macchina a Maui, mandatemi un'email.

7 su 7. Percentuale uscite dall'inizio dell'anno:40 su 41: 98%.


Giampaolo
cammar@cammar.net
http://mauisurfreport.blogspot.com/
Hookipa, Kanaha surf session
Hookipa, Kanaha surf session
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...