LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER
20-07-2022All News
DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES" SEGUE KELLY SLATER NELLA STAGIONE 2019, PRESUMIBILMENTE L'ULTIMA DEL RE.
Il 12 giugno, WSL ha presentato il primo degli 11 episodi della serie "Lost Tapes". Da allora, altri quattro episodi (da scoprire qui sotto) sono stati pubblicati sul canale Youtube della WSL (i successivi appariranno sul canale con il passare delle settimane)
. L'opportunità di seguire da vicino Kelly Slater durante questa stagione 2019 in cui le telecamere non lo hanno mai lasciato andare. Fuori dalle competizioni, le immagini e le riflessioni dell'uomo con 11 titoli di campione del mondo meritano un'occhiata. L'americano, che avrà 47 anni al momento dell'inizio della serie, potrebbe immaginare la sua ultima stagione nel World Tour. Ma come tutti sappiamo, ciò che seguì lo avrebbe spinto a continuare a gareggiare ancora più a lungo. Pochi giorni fa, all'età di 50 anni, Kelly Slater era ancora in gara a Jeffreys Bay, nell'ultimo evento del Campionato mondiale di surf.