Helly Hansen presenta una collezione Watersport Home - SurfTribe.it

Helly Hansen presenta una collezione Watersport

28-08-2005
Home
Per chi torna dal mare e ci vuole presto ritornare.... Helly Hansen presenta una collezione Watersport (anterpima al Salone Nautico di Genova di ottobre) strepitosa perche ricca di dettagli tecnici particolarmente innovativi, bella e pratica da indossare....anche in banchina.

Fin dal 1877, anno in cui il capitano Helly Juel Hansen inventò la prima cerata, HH non ha mai smesso di utilizzare idee e tecnologie innovative per produrre capi sempre più efficienti sia in termini di comfort che di sicurezza.

2006 Watersport Collection
Nella collezione 2006 non troverete nessun capo uguale a quelli degli anni precedenti. Una vera e propria rivoluzione che interpreta i cambiamenti e le nuove esigenze nate dall’evolversi dei materiali e da barche sempre più veloci e performanti. I tessuti delle cerate sono traspiranti e idrorepellenti, leggeri e morbidi ma al tempo stesso resistenti e protettivi. I tagli sono in generale aderenti e corti per permettere la massima libertà nei movimenti, mentre il design è essenziale ed elegante. Particolari utili e rivoluzionari, poi, migliorano la sicurezza a bordo, come per esempio l’utilizzo di pannelli ad alta visibilità per gli interni reversibili e per i cappucci o l’inserimento di strumenti come la luce Silva direttamente sulla giacca.

Altra novità importante è la linea Power dedicata alla nautica a motore. Per prima Helly Hansen ha pensato di utilizzare l’esperienza maturata in ben 127 anni di navigazione nei mari di tutto il mondo e di trasferirla su.capi progettati per le specifiche esigenze di chi va per mare con potenti e veloci barche a motore.

Anche la collezione Footwear, si rinnova e cresce di importanza. Ora ben quattro modelli sono dedicati al mondo delle regate, da quelle delle classi olimpiche a quelle dei trimarani oceanici.
Sempre di più Helly Hansen si propone come il sottile strato protettivo tra il volere dell’uomo e le forze della natura.

Helly Hansen Offshore Dry Top
Creata in collaborazione con i due team velici di Open 60, Accademy e Sodebo, la Offshore Dry Top è realizzata con la tecnologia Helly Tech XP (idrorepellente fino a 10.000 mm di colonna d’acqua e traspirante) in un nuovo tessuto strech, straordinariamente morbido e leggero. La vita, i polsini e il colletto interno sono realizzati in neoprene, mentre la manica destra è dotata di una tasca in gomma e di una luce a led di Silva per la visibilità notturna e il recupero in mare. Inserti rifrangenti su maniche e spalle e un cappuccio ripiegabile in tessuto ad alta visibilità completano le dotazioni tecniche dedicate alla sicurezza.
Offshore Dry Top è da utilizzarsi in abbinamento con la salopette Offshore High Fitt Trouser e con la Iso Salopette in caso si navighi in mari molto freddi.

Helly Hansen tel 018794111 Web Site
Offshore Dry Top
Offshore Dry Top
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...