OAKLEY & MOTOROLA PRESENT RAZRWIRE... CON CINGULAR WIRELESS Home - SurfTribe.it

OAKLEY & MOTOROLA PRESENT RAZRWIRE... CON CINGULAR WIRELESS

06-11-2005
Home
SCHAUMBURG, IL, FOOTHILL RANCH, California e ATLANTA, 25 luglio 2005 - Motorola, Inc. (NYSE: MOT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazioni wireless e Oakley, Inc. (NYSE: OO), leader mondiale nel settore degli occhiali da sole e dell'abbigliamento di qualità, hanno annunciato la disponibilità a partire dall'inizio di agosto degli occhiali Bluetooth® RAZRWIRE(tm) nei negozi Cingular Wireless selezionati e online agli indirizzi Web Site, Web Site

"La mobilità senza confini si concretizza oggi con la disponibilità di RAZRWIRE" ha dichiarato Bruce Hawver, vicepresidente dei prodotti complementari, Mobile Device business di Motorola. "Motorola e Oakley danno vita all'innovativa tecnologia da indossare. Grazie a questo esclusivo modello di occhiali Bluetooth, i consumatori più dinamici possono rimanere connessi mentre si spostano da un ambiente a un altro."

"Il design completamente integrato di RAZRWIRE sfrutta i vantaggi delle migliori tecnologie mondiali nel settore degli occhiali e del wireless per fornire libertà di azione, movimento e comunicazione sempre e ovunque, quindi ora possiamo dire che oltre a vedere per credere è possibile anche ascoltare", ha dichiarato Cos Lykos, vicepresidente dello sviluppo commerciale di Oakley. "La nostra collaborazione con Motorola espande le opportunità della nuova categoria elettronica di Oakley e offrendo ai nostri tecnici un ampio arsenale per sviluppare nuovi e innovativi prodotti elettronici."

"RAZRWIRE rappresenta l'essenza della comunicazione mobile innovativa, offrendo una soluzione Bluetooth da indossare che fornisce l'accesso alla nostra rete ALLOVERsm e consente ai consumatori di apprezzare uno stile di vita dinamico con comodità e praticità," ha dichiarato David Christopher, vicepresidente della gestione dei prodotti, Cingular Wireless. "Siamo entusiasti di essere il primo carrier wireless che offre RAZRWIRE."

Modulo Bluetooth®
RAZRWIRE(tm) è provvisto della tecnologia Bluetooth® di terza generazione di Motorola e supporta il protocollo Bluetooth® RF 1.1 e 1.2 e garantisce la compatibilità con la maggior parte dei telefoni cellulari e altri dispositivi¹ Bluetooth® . Da un punto di vista estetico, il modulo Bluetooth® è progettato in modo da integrarsi nella linea degli occhiali da sole, creando una vera e propria tecnologia da indossare.

I controlli, intuitivi e facili da usare, comprendono due pulsanti per il volume e un pulsante per gestire le chiamate in arrivo e in uscita. RAZRWIRE(tm) consente di gestire conversazioni telefoniche fino alla distanza di 10 metri dal telefono cellulare compatibile Bluetooth®. La ricarica è semplice grazie all'alimentatore incluso o tramite la porta USB di un computer per mezzo di un cavo opzionale.

conversazione superiore alle cinque ore e un'autonomia in standby di circa 100 ore. RAZRWIRE(tm) è progettato per garantire comodità: l'altoparlante del modulo può essere indossato sull'orecchio o rimosso completamente a seconda delle preferenze personali.

Occhiali da sole RAZRWIRE(tm)
Per garantire durata nel tempo e comodità nell'utilizzo quotidiano, la montatura di RAZRWIRE(tm) è stata realizzata in O-Luminum, una lega proprietaria di Oakley più leggera del 40% rispetto al titanio puro. Cerniere a molla garantiscono un attacco sicuro e adattabile e i morbidi componenti Unobtainium® aumentano la presa in presenza di traspirazione prodotta da qualsiasi attività fisica. Le lenti Plutonite®, che filtrano il 100% dei raggi ultravioletti e dei dannosi raggi blu, sono realizzate con XYZ Optics®, un'innovazione brevettata di Oakley che garantisce la massima chiarezza su tutti gli angoli visivi anche attraverso i bordi delle lenti.
Il design con montatura parziale consente di guardare verso il basso senza impedimenti. I criteri costruttivi delle lenti e della montatura soddisfano tutti gli standard ANSI Z87.1 per la protezione dagli urti. RAZRWIRE(tm) è anche in grado di ospitare lenti da vista Oakley per mezzo di un adattatore opzionale.

Disponibilità di RAZRWIRE
La disponibilità di RAZRWIRE(tm) sarà limitata a punti vendita Cingular Wireless selezionati e online agli indirizzi Web Site, www.hellomoto.com e www.oakley.com a partire dall'inizio di agosto al costo di 294,99 USD. Il costo comprende gli occhiali da sole, il modulo Bluetooth® e l'alimentatore. RAZRWIRE(tm) sarà disponibile inizialmente in tre combinazioni di colori montatura/lenti, comprendenti Platinum/Gold Iridium, Pewter/Black Iridium e Mercury/Gray.
Nel corso del terzo trimestre la distribuzione di RAZRWIRE(tm) verrà estesa ad altri punti vendita Cingular e ai punti vendita Oakley, nonché a negozi specializzati. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.oakley.motorola.com.

La tecnologia Bluetooth® Sniff Mode aumenta la durata della batteria di RAZRWIRE(tm), offrendo una durata di

Prezzo al pubblico – 300 Euros

Colori – Pewter / Black Iridium, Platinium / Gold Iridium, Mercury / Light Grey
OAKLEY & MOTOROLA PRESENT RAZRWIRE... CON CINGULAR WIRELESS
OAKLEY & MOTOROLA PRESENT RAZRWIRE... CON CINGULAR WIRELESS
OAKLEY & MOTOROLA PRESENT RAZRWIRE... CON CINGULAR WIRELESS
OAKLEY & MOTOROLA PRESENT RAZRWIRE... CON CINGULAR WIRELESS
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...