New Balance FuelCell SC Elite V3

08-02-2023
Home

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza versione cambia completamente cuore e pelle.

Basta una breve occhiata per capire che si tratta di una scarpa da competizione, pensata specificamente per maratona e mezza maratona: ne abbiamo visto infatti una sua edizione speciale prodotta in pochissimi pezzi proprio in occasione della New York City Marathon 2022 e da allora ne aspettavamo il lancio ufficiale.

Troviamo lo stesso concentrato di tecnologia che New Balance aveva già messo pochi mesi fa nella FuelCell SC Trainer, la sorella “minore” da allenamento. È chiaro quindi come il rinnovo completo della gamma FuelCell sia un progetto di ampio respiro per l’azienda di Boston. L’intersuola a doppio strato è stata completamente rivista rispetto al modello precedente, per restituire la massima propulsione in coppia con la piastra in fibra di carbonio a tutta la lunghezza. Il nuovo Energy Arc – già sperimentato appunto nella SC Trainer – vuole massimizzare il ritorno di energia e aiutare a scaricare a terra il peso.

La tomaia è di quelle in maglia con linguetta integrata, così da garantire un’ottima calzata, con un comfort decisamente sopra la media rispetto ad altre scarpe del medesimo segmento. La colorazione e la grafica del drop di lancio sono onestamente una piccola bomba.

Video
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

La “Dolce Vita” di Mottolino Fun Mountain: musica, show, rifugi e parapendio

La ski area di Livigno diventa “fun area” e si apre a...