SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA Home - SurfTribe.it

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA

20-12-2009
Home

Manchester, 18-19 Dicembre L’atleta di punta della scuderia Speedo, Michael Phelps, sarà impegnato nel weekend in Gran Bretagna a Manchester dove gareggerà con il LZR RACER ELITE, nuovo costume Speedo approvato FINA 2010. Per l’Europa ci sarà il portabandiera Speedo in Italia, Filippo Magnini.
Il 18 e il 19 dicembre avrà luogo una sfida davvero unica a Manchester. L’evento è il British Gas Duel in the Pool e vedrà un team d’eccezione tutto europeo ‘E-Stars’, composto da inglesi, italiani e tedeschi per una sfida all’ultima bracciata contro gli americani, capitanati dal 14 volte campione olimpico Phelps.
Gli atleti sponsorizzati Speedo coinvolti nel team USA sono Michael Phelps e Katie Hoff mentre nella formazione europea spiccano gli inglesi Liam Tancock e Rebecca Adlington oltre al nostro Filippo Magnini.
Una manifestazione unica che appassionerà i numerosi fans che potranno vedere in un solo evento i grandi nuotatori in un testa a testa prenatalizio sul suolo inglese.
La campionessa olimpica Rebecca Adlington, sponsorizzata Speedo, è emozionata all’idea di gareggiare in casa in un evento internazionale e racconta di come la sfida di Manchester rappresenti “un’occasione unica per vedere il meglio del nuoto proveniente dall’Italia, dalla Germania e dagli Stati Uniti, in una manifestazione a cui prenderà parte anche Michael Phelps”.
Speedo è tra gli sponsor dell’evento Duel in the Pool, oltre a vestire il contingente delle E-Stars per le squadre americane e inglesi, fornirà il proprio supporto al comitato organizzatore e ai volontari della manifestazione.
Per maggiori informazioni: www.speedo.it
www.duelinthepool.org
 

SPEEDO è distribuito in Italia da OberSpeedo
info@speedo.it - www.speedo.it
Chi è Speedo
Marchio leader nel mondo swimwear, Speedo® rappresenta l'essenza del nuoto moderno. Grazie ad una storia lunga 80 anni costellata da continui sviluppi di nuove tecnologie, design innovativi e soluzioni rivoluzionarie, Speedo è a fianco di tutti gli appassionati di nuoto, dai principianti fino ai grandi atleti, tra cui il fenomenale Michael Phelps . E dall'inizio del 2009, anche il nostro Filippo Magnini è entrato a far parte della scuderia di Speedo. Sinonimo di swimwear, negli anni ‘20 Speedo® cambia la storia con il Racerback, il primo costume al mondo costruito con un tessuto diverso dalla lana. Un salto lungo 80 anni fino al 2008 quando Speedo® ridefinisce il concetto di swimwear con il Fastskin® LZR RACER® il costume più veloce e tecnicamente più avanzato mai creato. Nel frattempo le collaborazioni con stilisti come Comme des Garçons portano Speedo® ad incontrare i gusti dei consumatori sensibili alle tendenze fashion. Speedo® è di proprietà del gruppo Pentland Brands e viene distribuito in oltre 170 nazioni nel mondo. Per saperne di più visitate il sito www.speedo.com. SPEEDO, il marchio del boomerang, FASTSKIN, LZR PULSE, SPEEDO ENDURANCE, FLIPTURNS, FASTSKINS FSII, SPEEDO BIOFUSE, SCULPTURE, SWYM a LZR RACER sono marchi registrati da Speedo Holdings B.V. Il costume LZR RACER è protetto da diritti che regolamentano i brevetti internazionali.
La storia completa di SPEEDO è disponibile al seguente link:
http://www.ldlcom.it/public/public/comunicates_view.asp?IDC=1469

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA
SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...