Rossignol: I Banditi del Freeride compiono 10 anni! Home - SurfTribe.it

Rossignol: I Banditi del Freeride compiono 10 anni!

23-11-2009
Home

10 anni fa, la gamma Bandit ha rivoluzionato il mercato del freeride; oggi festeggia il suo anniversario con più di 800.000 paia di sci venduti. Un enorme successo, conquistato grazie a prodotti sempre innovativi e in grado di rispondere perfettamente ai bisogni degli sciatori, come il:


Bandit SC80
Piccolo concentrato dell’esperienza Rossignol nel campo degli sci Freeride e All Mountain, il Bandit SC 80 garantisce un’elevata polivalenza su pista come fuori pista.
Con costruzione sloping dualtec alleggerita e Shark Nose (inserti di alluminio nella spatola per conferire rigidità e torsione), su neve preparata è accattivante, facilmente manovrabile e permette di curvare in velocità. Su neve mista e nel Freeride diventa facile e piacevole, data la sua portabilità. Leggero e maneggevole, il Bandit SC 80 permette di assaporare il piacere della neve senza fatica.

Prezzo al pubblico con attacchi Axium 120: 785 €


B Squad Sensor3 110
Per flirtare con i grandi spazi in totale sicurezza e padronanza, il B Squad Sensor3 100 assicura un contatto diretto tra il telaio e il piede per una trasmissione del movimento più efficace e precisa. Un inserto in policarbonato rinforza il gambetto per aumentare il sostegno posteriore e migliorare l'elasticità, i ganci e le dentiere hanno un orientamento diagonale rispetto all'asse tradizionale al fine di garantire una tenuta ottimale del tallone.
La confortevole scarpetta interna possiede una suola ammortizzante, ideale per i salti ma anche per attutire le vibrazioni, gli urti e le sollecitazioni. Precisione del gesto e comfort nel movimento, per rider che non accettano né limiti né compromessi.

Prezzo al pubblico: 279 €

www.rossignol.com

Rossignol
Rossignol
Rossignol
Rossignol
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...