Insieme per il nuovo concorso Jump on Mtv.it with DC da lunedì 21 settembre in palio interi complete firmati DC
23-09-2009Home
Prosegue la collaborazione tra il sito di Mtv Italia, www.mtv.it, e DC Shoes con un nuovo concorso online: “Jump on mtv.it with DC”.
Per celebrare la cultura street, Mtv Italia e DC Shoes hanno infatti sviluppato insieme un nuovo videogioco online legato al mondo dello skateboard grazie al quale sarà possibile partecipare all'estrazione di 20 completi DC, ovvero un paio di scarpe, t-shirt, felpa, berretto e portachiavi.
Partecipare a “Jump on mtv.it with DC” è semplicissimo. E’ sufficiente collegarsi al sito dedicato, www.californiasport.info, registrarsi al concorso fornendo tutti i dati richiesti, e divertirsi con il nuovo gioco online prodotto da Mtv Italia: basterà guidare lo skater a caccia di spot e gadget DC cercando di non farsi catturare dai poliziotti!
Il concorso parte lunedì 21 settembre e sarà attivo per 4 settimane. Per regolamento, dettagli e informazioni http://www.californiasport.info/modules.php?name=Concorso About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Maggiori informazioni sui prodotti, le iniziative e le info sugli atleti DC sono disponibili sul sito del distributore italiano www.californiasport.info
About Mtv.it
MTV Italia, attenta alla musica, ma anche ai cambiamenti sociali e tecnologici, pone da sempre molta attenzione al ‘mondo virtuale’ organizzando eventi musicali che nascono e crescono nel web, competition dedicate solo agli utenti web grazie ad un sito internet, www.mtv.it, costantemente aggiornato su artisti, concerti, curiosità e nuove tendenze musicali, sezione dedicate ai programmi del network, videogallery e podcasting.