ROXY & JBL:Lo stile incontra il suono

03-08-2009
Home
LO STILE INCONTRA IL SUONO: ROXY, MARCHIO LEADER DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, E JBL, L’INNOVATORE DELL’AUDIO, PRESENTANO I NUOVI PRODOTTI CO-BRANDED AUDIO.

Ascoltate con classe, ovunque vi porti l’avventura!

Il “suono ” è il nuovo “stile”: JBL e Roxy, hanno infatti annunciato una partnership strategica per creare prodotti audio destinati al mercato tecnicamente evoluto dei trend-setter. Pensata specificamente per lo stile di vita casual al mare e in montagna tipico di Roxy, la nuova linea di cuffie, dotata della leggendaria e pluripremiata tecnologia del suono di JBL, sarà nei negozi nel secondo trimestre del 2009, introducendo l’idea dello “Stile che incontra il Suono.”

I prodotti uniscono il design innovativo di Roxy alle avanzate tecnologie del suono che hanno reso JBL famosa per creare una collezione leggera, compatta e facile da portare. Ovunque vi conduca l’avventura. Brillanti esplosioni di verde, blu, rosa e arancio esaltano gli elementi divertenti della musica, mentre la tecnologia di alto livello sottolinea l’importanza della qualità del suono. La collezione, che verrà venduta nei negozi Roxy/Quiksilver e in punti vendita selezionati in tutto il paese comprenderà tre modelli: cuffie, auricolari earbud e in-ear. Tutti i modelli saranno leggeri e facili da portare, perfetti per gli amanti della musica e della moda sempre in movimento.

Orientata allo stile di vita del viaggiatore alla moda, la partnership ha arruolato gli atleti professionisti di Roxy per testare le cuffie durante la fase di sviluppo. Le surfiste Roxy Kassia Meador e Sally Fitzgibbons e le snowboardiste Torah Bright e Amber Stackhouse, che fanno parte del team di sport invernali campione del mondo, hanno fornito preziosi riscontri durante le fasi di progettazione, per garantire che i prodotti fossero esteticamente impeccabili per il normale utilizzo ma anche resistenti, per far fronte alla ricerca senza fine dell’onda e delle discese perfette.

“La musica è una parte così importante della vita di una ragazza. È quella che ti accompagna durante la gara; quella che ti riporta alla mente un certo posto o un certo avvenimento ” afferma Danielle Beck, Direttore Entertainment and Sports Marketing di Roxy. “Ascoltare la propria musica preferita con un’eccezionale tecnologia del suono fa la differenza.”

“Con questa partnership, JBL estende la portata demografica del brand per offrire prodotti di livello superiore ad un nuovo pubblico di giovani donne la cui vita è il punto di incontro di moda, musica e avventura,” afferma Susan Paley, direttore business development di JBL. “La prima serie di prodotti co-branded JBL/Roxy, disegnati dalle donne per le donne, rappresenta solo l’inizio. Entrambe le aziende sono impegnate a fornire alle donne prodotti capaci di ispirarle e di consentire loro di esprimere loro stesse attraverso un’esperienza musicale personale e condivisa.”

Grazie alla collaborazione di Roxy e JBL , non solo lo stile incontra il suono, ma il suono è stile.

Web Site
ROXY and JBL
ROXY and JBL
ROXY and JBL
ROXY and JBL
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...