SPEEDO: nel nuoto allenamento più efficace con gli accessori di ultima generazione Home - SurfTribe.it

SPEEDO: nel nuoto allenamento più efficace con gli accessori di ultima generazione

27-07-2009
Home

Sono iniziati da poco i Mondiali di Nuoto nella capitale e gli atleti del team Speedo stanno ultimando gli allenamenti in previsione delle competizioni che avranno inizio il 26 luglio. Ad aiutarli nei preparativi i training aids Speedo: gli accessori da allenamento per rafforzare la muscolatura e migliorare la tecnica. Design e tecnologia per pinne, palette e tavole che permettono di raggiungere il massimo delle prestazioni in acqua.

Più in forma, più forti ed anche più bravi. L’allenamento in acqua è impegnativo e per aiutare a trarne il massimo risultato, Speedo ha realizzato una serie di training aids. Design innovativo sia per l’ottima idrodinamicità, sia per il look d’avanguardia e materiali high tech, ultraleggeri, morbidi o flessibili a seconda della funzione cui devono rispondere. Il risultato? Accessori che sono un aiuto prezioso per tonificare e rafforzare la muscolatura, tenere la posizione giusta e migliorare la tecnica. Da pinne che si integrano perfettamente con l’anatomia del piede alle palette e ai guanti palmati per lavorare sulla parte superiore del corpo. Sostegni efficaci per il galleggiamento, la tavoletta studiata per essere usata da varie posizioni e il bussolotto dal design asimmetrico ideale per lei. Guardando alle esigenze e ai risultati dei grandi nuotatori impegnati nei prossimi giorni nei 13th FINA World Swimming Championships (50m) a Roma, un passo avanti per tutti.

PINNE SPEEDO BIOFUSE
ART. 8-035900818
Prezzo al pubblico: Euro 40,00
BioFUSE è sinonimo di prodotti e materiali completamente in armonia con il corpo umano. Le parti rigide della pinna sono state integrate con materiali flessibili e piacevoli al tatto per garantire massima resa e comfort durante l’allenamento in piscina. Perfette per aumentare la forza muscolare delle gambe e migliorare la tecnica di bracciata.


PALETTE SPEEDO BIOFUSE POWER
ART. 8-731569197
Prezzo al pubblico: Euro 22,00
Design d'avanguardia, idrodinamico ed ergonomico per le palette da allenamento Speedo BioFUSE, ideali per incrementare la forza della parte superiore del corpo. Le sezioni in gomma termoplastica migliorano la presa in acqua, garantendo contemporaneamente comfort e flessibilità. I fori e le alette aiutano ad aumentare l'idrodinamicità e la capacità di “sentire” l'acqua. Cordoncini in silicone regolabili.
Misure: M, L


PALETTE SPEEDO BIOFUSE FINGER
ART. 8-731579197
Prezzo al pubblico: Euro 15,00
Realizzate con la tecnologia BioFUSE le palette di Speedo vanno infiliate sulle dita per rinforzare braccia, schiena e spalle. La forma ergonomica garantisce ottima aderenza alle mani e la dimensione ridotta rispetto alle altre palette Speedo permette di esercitare una minore pressione sulle giunture. I cordoncini in silicone sono regolabili.


TAVOLETTA SPEEDO KICKBOARD
ART. 8-017890817
Prezzo al pubblico: Euro 26,00
La tavoletta Speedo realizzata in EVA ha un design ergonomico che permette di assumere una corretta e confortevole posizione in acqua. Pensata per incrementare la potenza e la tecnica natatoria delle gambe.

PALETTE SPEEDO TECH
ART. 8-733129197
Prezzo al pubblico: Euro 22,00
Le palette Speedo dal design idrodinamico ed ergonomico sono perfette per migliorare la tecnica della bracciata. I fori presenti sulla superficie aumentano la capacità di “sentire” l’acqua.
Misure: S, M, L

TAVOLETTA SPEEDO PULLKICK
ART. 8-017900817
Prezzo al pubblico: Euro 24,00
Minimo ingombro per questo accessorio da allenamento Speedo che combina due funzionalità: utilizzato come tavoletta serve ad incrementare la potenza delle gambe, come bussolotto aiuta a lavorare sulle braccia. Un accessorio completo quindi che permette di allenare tutto il corpo.

TAVOLETTA SPEEDO KICK BOARD
ART. 8-017920818
Prezzo al pubblico: Euro 17,00
La tavoletta Speedo realizzata in EVA è dotata, sulla parte superiore, di due aperture che consentono una presa maggiore e permettono di effettuare differenti posizioni. Ha contorni arrotondati per un extra comfort. 

GUANTI PALMATI SPEEDO
ART. 8-832050309
Prezzo al pubblico: Euro 19,00
I guanti palmati proposti da Speedo in Neoprene sono ideali per migliorare la forza della parte superiore del corpo, ma rispetto alle tradizionali palette permettono di esercitare una minore pressione sulle giunture.
Misure: S, M, L 

BUSSOLOTTO SPEEDO PULLBOY
ART. 8-017910818
Prezzo al pubblico: Euro 16,00
Il design asimmetrico del bussolotto Speedo offre un valido sostegno ai nuotatori in termini di galleggiamento. Ideale per incrementare la forza della parte superiore del corpo. Realizzato in EVA è resistente e durevole nel tempo. 

info@speedo.it - www.speedo.it

Chi è Speedo
Marchio leader nel mondo swimwear, Speedo®  rappresenta l'essenza del nuoto moderno.  Grazie ad una storia lunga 80 anni costellata  da  continui sviluppi di nuove tecnologie, design  innovativi e  soluzioni rivoluzionarie,  Speedo è a fianco di tutti gli appassionati di nuoto, dai principianti fino ai grandi atleti, tra cui il  fenomenale Michael Phelps . E dall'inizio del 2009, anche il nostro Filippo Magnini è entrato a far parte della scuderia di Speedo. Sinonimo di swimwear, negli anni ‘20 Speedo® cambia la storia con il Racerback, il primo costume  al mondo costruito con un tessuto diverso dalla lana.  Un salto lungo 80 anni fino al 2008  quando Speedo® ridefinisce il concetto di swimwear con il Fastskin® LZR RACER® il costume più veloce e tecnicamente più avanzato mai creato. Nel frattempo le collaborazioni con stilisti come Comme des Garçons portano Speedo®  ad incontrare i gusti dei consumatori sensibili alle tendenze fashion. Speedo® è di proprietà  del gruppo  Pentland Brands e viene distribuito in oltre 170 nazioni nel mondo. Per  saperne di più visitate il sito wwwspeedo.com. SPEEDO, il marchio del boomerang, FASTSKIN, LZR PULSE, SPEEDO ENDURANCE, FLIPTURNS, FASTSKINS FSII, SPEEDO BIOFUSE, SWYM a LZR RACER sono marchi registrati da Speedo Holdings B.V. Il costume LZR RACER è protetto da diritti  che regolamentano i brevetti internazionali.

SPEEDO Filippo Magnini
SPEEDO Filippo Magnini
PINNE SPEEDO BIOFUSE
PINNE SPEEDO BIOFUSE
PALETTE SPEEDO BIOFUSE POWER
PALETTE SPEEDO BIOFUSE POWER
TAVOLETTA SPEEDO KICKBOARD
TAVOLETTA SPEEDO KICKBOARD
PALETTE SPEEDO TECH
PALETTE SPEEDO TECH
TAVOLETTA SPEEDO PULLKICK
TAVOLETTA SPEEDO PULLKICK
TAVOLETTA SPEEDO KICK BOARD
TAVOLETTA SPEEDO KICK BOARD
GUANTI PALMATI SPEEDO
GUANTI PALMATI SPEEDO
BUSSOLOTTO SPEEDO PULLBOY
BUSSOLOTTO SPEEDO PULLBOY
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...