IL CICLISMO VISTO DA SALICE CON GLI OCCHI DI ALESSANDRO PETACCHI

15-07-2009
Home
Da anni Salice è protagonista di successo nel mondo dello sport e contribuisce agli straordinari risultati conquistati dagli atleti che indossano i suoi occhiali.

Da alcune stagioni, quando si chiude l’inverno e con esso le gare di sci e snowboard, Salice si dedica a tempo pieno ad altre discipline sportive e tra queste il ciclismo rappresenta una fonte di grande soddisfazioni.

Infatti, a indossare occhiali Salice da quest’anno c’è Alessandro Petacchi, il forte velocista spezzino che al Giro d’Italia ha conquistato due tappe e che ha scelto il modello 006 della collezione Italia. Studiato e testato in modo da offrire a chi li indossa un'eccellente ergonomia, una visibilità perfetta e un flusso di aria costante e controllato, il frame del modello 006 è realizzato in Grilamid, materiale resistente anche in caso di urti e cadute. Le lenti degli occhiali di “Ale Jet” sono in policarbonato polarizzate, con trattamento idrorepellente e antisporco. Inoltre hanno il trattamento fotocromatico e antiriflesso, ideali per chi pratica sport outdoor che passa spesso da zone d’ombra a forti esposizioni solari.

“Conoscevo di fama il marchio Salice e ora che indosso i loro occhiali capisco la ragione di tanta notorietà” ha commentato Alessandro Petacchi in occasione di una visita presso lo stabilimento e sede aziendale di Gravedona “e ritengo che la nostra collaborazione possa produrre altri frutti perché ho trovato un gruppo di lavoro disponibile e sempre attento alle esigenze di noi professionisti”. Un lavoro di squadra che porterà ben presto allo sviluppo di prodotti in grado di soddisfare sia le esigenze dei “pro” che dei sempre più numerosi cicloamatori. Infatti, gli occhiali Salice di Petacchi fanno parte di una collezione costantemente rinnovata, realizzata per soddisfare le esigenze dei grandi campioni e migliorare le loro prestazioni, ma anche le aspettative di chi pratica una vita dinamica e attiva.

Il Salice 006 è disponibile in svariati modelli e varianti cromatiche tra cui i colori fashion fluo, bianco, nero, blue, bianco e rosso con le lenti rosse. Il prezzo al pubblico consigliato del modello 006 Italia è di 73 euro.

 

PER INFORMAZIONI AL PUBBLICO: Web Site
ALESSANDRO PETACCHI
ALESSANDRO PETACCHI
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...