SPEEDO: dalla piscina alla spiaggia al mare, gli ultimi imperdibili accessori per gli amanti dell'acqua Home - SurfTribe.it

SPEEDO: dalla piscina alla spiaggia al mare, gli ultimi imperdibili accessori per gli amanti dell'acqua

29-06-2009
Home

Dalla piscina alla spiaggia, chiunque ami la vita attiva richiede sempre più attrezzatura evoluta, senza nessun compromesso sotto il profilo dello stile. Il colore, denominatore comune di tutta la collezione SPEEDO, si esprime al meglio nella linea di accessori per l’estate 2009.

Per una giornata in spiaggia o a bordo piscina nulla va lasciato al caso: un costume comodo, ma allo stesso tempo elegante e colorato deve essere accompagnato da un’attrezzatura altrettanto originale. SPEEDO, marchio leader a livello mondiale nello swimwear, propone per l’estate 2009 una collezione di accessori leggeri e funzionali. Teli e accappatoi in cotone, spugna e microfibra, testati al fine di raggiungere il migliore compromesso fra un’elevata capacità di assorbimento e una particolare morbidezza. Leggere e resistenti le borse SPEEDO sono pensate per contenere tutto l’equipaggiamento di cui si necessita, con comparti impermeabili che mantengono asciutti gli oggetti più delicati. Le maschere, le pinne e i boccagli della linea Scuba garantiscono invece immersioni sempre più sicure per grandi e piccini.

 
Per informazioni al pubblico: www.speedo.it

SPEEDO TEAM STRIPES 
SPEEDO TEAM II SMALL
SPEEDO FUTURA BIOFUSE
  
ART. 8-035854744
Prezzo al pubblico: Euro 26,00 ART. 8-SP02207RED
Prezzo al pubblico: Euro 29,90 ART. 8-012320486
Prezzo al pubblico: Euro 20,00
 
Fantasie rigate e colori sgargianti per il telo in tessuto 100% cotone di SPEEDO. Dalla piscina alla spiaggia questo prodotto leggero e funzionale non farà di certo passare inosservati. 
Zaino SPEEDO adatto a contenere tutto il necessario per una giornata in spiaggia o in piscina. Fondo impermeabile e sacca interna espandibile. Pratico e utile il vano esterno porta bottiglia. 
Occhialini SPEEDO realizzato con la tecnologia BioFUSE. In gomma TPR permettono di eliminare quel fastidioso segno intorno agli occhi che spesso resta dopo averli indossati. Le lenti antiappannamento proteggono anche dai raggi UV.

SPEEDO SCUBA GLIDE
SPEEDO JUNIOR SCUBA GLIDE (ROSA)
SPEEDO JUNIOR SCUBA GLIDE (BLU)
ART. 8-016593921
Prezzo al pubblico: Euro 53,00 ART. 8-035931341
Prezzo al pubblico: Euro 33,00 ART. 8-035930309
Prezzo al pubblico: Euro 33,00
 
Set da immersione SPEEDO dal profilo sinuoso per la massima potenza durante la nuotata. Alta visibilità subacquea grazie alle lenti in policarbonato. Il boccaglio in gomma TPR è morbido e semplice da utilizzare. 
Set da immersione SPEEDO per le bambine che vogliono seguire i propri genitori anche in acqua. Le pinne, semplici da indossare, assicurano un ottimo comfort. Le lenti in policarbonato garantiscono una totale sicurezza per gli occhi della propria bimba. 
Set da immersione SPEEDO per i bambini che si sentono già dei piccoli squali. Massima libertà di movimento in acqua e facile regolazione della maschera grazie a due comode clip laterali. Boccaglio in morbida gomma TPR.

SPEEDO è distribuito in Italia da OberSpeedo
via buozzi, 18 - 39100 Bolzano
tel. 0471/533300 
info@speedo.it - www.speedo.it

Chi è Speedo
Marchio leader nel mondo swimwear, Speedo®  rappresenta l'essenza del nuoto moderno.  Grazie ad una storia lunga 80 anni costellata  da  continui sviluppi di nuove tecnologie, design  innovativi e  soluzioni rivoluzionarie,  Speedo è a fianco di tutti gli appassionati di nuoto, dai principianti fino ai grandi atleti, tra cui il  fenomenale Michael Phelps . E dall'inizio del 2009, anche il nostro Filippo Magnini è entrato a far parte della scuderia di Speedo. Sinonimo di swimwear, negli anni ‘20 Speedo® cambia la storia con il Racerback, il primo costume  al mondo costruito con un tessuto diverso dalla lana.  Un salto lungo 80 anni fino al 2008  quando Speedo® ridefinisce il concetto di swimwear con il Fastskin® LZR RACER® il costume più veloce e tecnicamente più avanzato mai creato. Nel frattempo le collaborazioni con stilisti come Comme des Garçons portano Speedo®  ad incontrare i gusti dei consumatori sensibili alle tendenze fashion. Speedo® è di proprietà  del gruppo  Pentland Brands e viene distribuito in oltre 170 nazioni nel mondo. Per  saperne di più visitate il sito www.speedo.com. SPEEDO, il marchio del boomerang, FASTSKIN, LZR PULSE, SPEEDO ENDURANCE, FLIPTURNS, FASTSKINS FSII, SPEEDO BIOFUSE, SWYM a LZR RACER sono marchi registrati da Speedo Holdings B.V. Il costume LZR RACER è protetto da diritti  che regolamentano i brevetti internazionali.
La storia completa di SPEEDO è disponibile al seguente link:
http://www.ldlcom.it/public/public/comunicates_view.asp?IDC=1469

 

SPEEDO: dalla piscina alla spiaggia al mare, gli ultimi imperdibili accessori per gli amanti dell'acqua
SPEEDO: dalla piscina alla spiaggia al mare, gli ultimi imperdibili accessori per gli amanti dell'acqua
SPEEDO TEAM STRIPES
SPEEDO TEAM STRIPES
SPEEDO TEAM II SMALL
SPEEDO TEAM II SMALL
SPEEDO SCUBA GLIDE
SPEEDO SCUBA GLIDE
SPEEDO JUNIOR SCUBA GLIDE rosa
SPEEDO JUNIOR SCUBA GLIDE rosa
SPEEDO JUNIOR SCUBA GLIDE BLU
SPEEDO JUNIOR SCUBA GLIDE BLU
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...