FIAT QUBO OFFICIAL IUTER CAR Home - SurfTribe.it

FIAT QUBO OFFICIAL IUTER CAR

15-06-2009
Home
Nuova collaborazione tra Fiat Freestyle Team e Iuter: per tutta l’estate 2009 infatti l’auto ufficiale della crew di snowboarder più famosa d’Italia sarà Fiat Qubo, ultima nata in casa FIAT e vera e propria vettura free-space.

Iuter è un giovane brand italiano di street wear, nato nel 2002 stampando t-shirt per riunire un gruppo di amici snowboarder, e oggi un marchio consolidato nel mondo degli action sport e nelle varie culture giovanili.

Tra i fondatori Giacomo e Filippo Kratter, snowboarder di portata internazione nonché membri del FIAT Freestyle Team.

Giacomo, rider di half pipe, reso famoso dagli ottimi risultati alle Olimpiadi invernali di Salt Lake City e di Torino; Filippo riconosciuto come il miglior rider italiano nel mondo grazie alle numerose copertine conquistate oltre oceano e alle video part ottenute nei migliori video di snowboard americani.

Fiat Qubo accompagnerà i rider Iuter attraverso l’Italia e l’Europa per una serie di eventi che andranno da contest freestyle negli snowpark più cool, a skate shooting, a brevi surf trip, a visite promozionali negli shop per presentare la nuova collezione di abbigliamento e accessori Iuter, fino ad arrivare ad aperitivi e party sempre all’insegna del "Training kills riders…go party!"

"FIAT Qubo Official Iuter Car" è stata inaugurata con un surf trip da Milano in Liguria alla ricerca delle onde perfette.

Il prossimo weekend invece avrà come destinazione il comprensorio sciistico di Val Senales che aprirà la stagione estiva sabato 13 e domenica 14 Giugno dove Iuter presenterà “War of the Generations” contest di snowboard senza precedenti: i “Teens”, finalmente liberi dagli impegni scolastici ed esaltati per il loro primo weekend di vacanze estive, sfideranno i rodati “Seniors” in una gang-jam senza esclusione di colpi!

Seguiranno numerosi altri viaggi e appuntamenti importanti per il FIAT Qubo official Iuter Car, infatti dopo Val Senales sarà la volta di un altro importante resort dove praticare lo snowboard d'estate: Les Deux Alpes, in Francia dove avranno luogo gli "Iuter Golf Opens".

FIAT QUBO OFFICIAL IUTER CAR
FIAT QUBO OFFICIAL IUTER CAR
FIAT QUBO OFFICIAL IUTER CAR
FIAT QUBO OFFICIAL IUTER CAR
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...