SKINS SCEGLIE LDL COMUNICAZIONE
02-07-2008Home
Distribuito in Italia da Teamsport di Bolzano, il brand Skins si affaccia sul nostro mercato con l’obiettivo di conquistare nicchie di atleti sensibili all’evoluzione tecnologica dell’abbigliamento sportivo di ultima generazione. Discipline come ciclismo, mountain bike, triathlon, podismo, sport invernali e tutti gli sport di squadra rappresentano il target di Skins, un marchio già fornitore “privilegiato” di numerosi atleti e squadre professionistiche.
L’attività di media communication è stata affidata a LDL COMunicazione, divisione di COMeta PRess specializzata nelle PR di brand di abbigliamento e attrezzatura sportiva. L’attività di ufficio stampa sarà rivolta alle riviste sportive di settore secondo le strategie disegnate da Jaimie Fuller, chief Executive Officer di Skins e dal distributore italiano Teamsport e il suo responsabile commerciale Stefano Ben.
“Lavoreremo a stretto contatto con la divisione SKINS dedicata ai paesi di lingua tedesca coordinata da Christian Scheffold” ha dichiarato Carlo Brena, titolare di LDL COMunicazione “per sfruttare numerose sinergie in un mondo sportivo sempre più interallacciato tra discipline e destinazioni d’uso”.
Il marchio SKINS arricchisce il portfolio di LDL COMunicazione e andrà ad affiancare altri brand prestigiosi senza rischio di sovrapposizione, quali Salewa, Dynafit, Silvretta, Garmin, Speedo e Sigg.
Informazioni per il pubblico: www.skins.net