Prato Nevoso e Lavazza insieme per offrire una piacevole pausa caffè. Home - SurfTribe.it

Prato Nevoso e Lavazza insieme per offrire una piacevole pausa caffè.

30-01-2008
Home
Da lunedì prossimo (4 febbraio) e per tutti i lunedì di febbraio Prato Nevoso, in collaborazione con il caffé Lavazza,  offriranno a tutti gli sciatori una piacevole pausa. Come? Semplice: acquistando uno skipass alle casse delle biglietterie di Prato Nevoso  verrà rilasciato un coupon per poter gustare gratuitamente, nei bar convenzionati, il caffé Lavazza Tandem.
Lavazza Tandem sposa gusto e golosità proponendo la migliore qualità del caffè con l’aggiunta di un soffice spumino dalla consistenza leggera e vellutata ai gusti di nocciola e cioccolato.

Week-end di divertimento quello del 2-3 febbraio a Prato Nevoso.  E' in arrivo la tappa  del MISSION SKI TOUR: il Road Show che percorre le più importanti stazioni sciistiche dell'arco alpino con eventi sportivi, giochi, musica, animazione e tanti regali per tutti. Organizzato dalla Mission Ski Tour in collaborazione con Nestle', Head, Sequence e Bilione, questo grande evento sulla neve è adatto davvero a tutta la famiglia.
Il 10 e 11 febbraio invece sarà la volta del ROSSIGNOL DEMO TOUR. Durante l'intera stagione invernale, infatti, i team di Rossignol attraverseranno l'Europa per farvi testare gli ultimissimi prodotti e offrire numerose attività di animazione! Il tutto arricchito da importanti collaborazioni con FIAT, Nutella, Radio 101, San Paolo Imi, Europ Car e Olympus..
Gli impianti di Mondolè (Prato Nevoso, Frabosa Soprana e Artesina) e i rispettivi collegamenti sono tutti aperti: 130 km di piste adatte ad ogni livello di sciatore con 110 cm di neve compatta-farinosa.
Continua l’apertura dello sci notturno tutti i martedì, venerdì e sabato dalle 20 alle 23. Il comprensorio sciistico notturno di Prato Nevoso è tra i più grandi a livello nazionale, con oltre 8 km distribuiti su due piste, una seggiovia quadriposto ed uno snowpark completamente accessibile in ogni sua parte.
Prato Nevoso e Lavazza insieme per offrire una piacevole pausa caffè.
Prato Nevoso e Lavazza insieme per offrire una piacevole pausa caffè.
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...