SHAUN WHITE E BURTON SNOWBOARDS FIRMANO UN ACCORDO PER DIECI ANNI Home - SurfTribe.it

SHAUN WHITE E BURTON SNOWBOARDS FIRMANO UN ACCORDO PER DIECI ANNI

28-01-2008
Home
Burlington, VT (24 gennaio 2008)—Shaun White e Burton Snowboards annunciano di aver firmato un contratto di collaborazione per 10 anni, il piu’ lungo nella storia dello snowboard, che attesta che Shaun continuera’ a far parte del team Burton e collaborera’ con l’azienda per allargare The White Collection, la signature line di prodotto tecnico e abbigliamento che ha avuto un enorme successo fin dal suo lancio 4 anni fa.

The White Collection, che al momento comprende un modello di tavola e uno di scarpone, una linea di abbigliamento e un casco R.E.D. verra’ ampliata con ulteriore prodotto da uomo e bambino: borsoni da snowboard, valigeria, abbigliamento lifestyle, berrettini, felpe e t-shirt. In piu’ la linea prevede una collezione di abbigliamento da snowboard per la donna a partire dal 2009 che sara’ presentata in anteprima alla SIA, la fiera dell’industria della neve il 29 gennaio. La partnership prevede inoltre per il futuro un ulteriore ampliamento nella linea da bambino. Insieme a Burton, Shaun mettera’ insieme uno staff di persone che lavoreranno espressamente alla White Collection a Irvine, California, sua citta’ natale, a capo del quale ci sara’ Jesse White, fratello del campione e collaboratore storico della linea.
 
Shaun White a proposito dell’accordo ha detto “Ho iniziato a girare con il team Burton quando avevo 7 anni e Jake mi ha sempre supportato. Abbiamo delle grandi idee per la White Collection e non posso pensare a un posto migliore dove stare in futuro. Grazie ancora Jake!”

Jake Burton, fondatore e presidente di Burton Snowboards ha detto “Non so neanche da che parte cominciare a parlare di Shaun. Ovviamente mi sento incredibilmente fortunato ad avere l’opportunita’ di lavorare con lui per altri 10 anni. Ho visto Shaun crescere, era un ragazzino che non aveva paura di niente e ora e’ diventato uno degli atleti piu’ conosciuti nel mondo degli action sport. Essere un rider e uno skater cosi’ talentuoso e farsi notare in ogni contest a cui partecipa e’ gia’ abbastanza pazzesco. Ma se pensate che il riding di Shaun sia da paura dovreste dare un’occhiata ai suoi schizzi di design. Le sue creazioni sono fresche, funzionali e stilose, proprio come il suo riding.”


Info su Burton Snowboards
Nel 1977 Jake Burton Carpenter ha fondato Burton Snowboards nella sua fattoria del Vermont. Da allora Burton ha carburato la crescita dello snowboard in tutto il mondo attraverso le sue innovative linee di prodotti, i suoi indefessi sforzi per fare accettare lo sport nelle località turistiche ed il suo team di top snowboarders. Nel 1996 Burton ha incominciato ad allargare la sua famiglia per includere attrezzatura per gli sport con la tavola e marchi di abbigliamento. Privatamente posseduta e guidata da Jake, Burton ha il suo quartier generale a Burlington (Vermont) con uffici in California, Austria, Giappone e Australia. Per maggiori informazioni, visita Web Site
SHAUN WHITE E BURTON SNOWBOARDS FIRMANO UN ACCORDO PER DIECI ANNI
SHAUN WHITE E BURTON SNOWBOARDS FIRMANO UN ACCORDO PER DIECI ANNI
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...