Nike ACG e Sweetspots: un’avventura unica che mostra il lato più affascinante dello sci e dello snowboarding
18-09-2007Home
spettacolare. Gli atleti Nike ACG hanno attraversato il globo per documentare i loro Sweetspots con uno dei
più rispettati film team di produzione al mondo. Sono ritornati con un bagaglio di storie di una potenza epica, consapevoli di nuove abilità, nuove esperienze, sedute indimenticabili e ricordi
che vivranno per sempre così come i loro Sweetspot.
Lavorando con Absinthe, PoorBoyz e il Blank Paper Studio, mostreranno le loro storie uniche in un filmato di 2-3 minuti che sarà possibile visionare su www.nikeacg.com dal 1° ottobre 2007. I Sweetspots sono 8 storie fatte da talenti di fama internazionale tra cui: Henning Marthinsen; Andreas Hatveit; Gary Zebrowski e Richard Permin.
Gli 8 filmati dei lanci saranno:
- Henning Marthinsen; con il Blank Paper Studio in Revelstoke (CAN)
- Andreas Hatveit; con la PoorBoyz Productions in Sandpoint (Idaho, USA)
- Gary Zebrowski; con Absinthe in Zermatt (SUI)
- Richard Permin; con la Rage Productions in Solden (AUT)
- Sverre Liliquist; con Focus (ed. by Pixel Family) nelle Lyngen Alps (NOR)
- Henning Martinsen & Andreas Hatveit; con Audience33 in Les Deux Alpes (FRA)
- Paddy Graham; con Friday in Kaunertal (AUT)
- Richard Permin; con Level1 in Hokkaido (JPN)
La campagna continuerà durante la stagione invernale e poi fino all’estate con il kayaking, il basejumping e il climbing.
Nike ACG inviterà anche i registi amatoriali a caricare i propri filmati. I migliori tra questi saranno visibili su www.nikeacg.com. Inoltre Nike ACG parteciperà ad una gara per mettere insieme un gruppo selezionato di persone e lanciare i loro Sweetspot. Gli aspiranti registi, fotografi, directors e produttori avranno l’opportunità di creare i loro Nike ACG Sweetspot ufficiali più tardi nel corso della stagione che affiancheranno poi quelli dei raiders.