Supreme e Clarks Originals aggiornano il Wallabee Boot per la loro prossima collaborazione

15-09-2021
Home

Supreme ha scelto il collaboratore di lunga data Clarks Originals per il suo prossimo progetto di sneaker.

La collaborazione Supreme x Clarks Originals Wallabee, che è una versione personalizzata dell'iconico stivale del marchio di calzature creato in esclusiva per l'etichetta di skatewear diventata streetwear, arriva sugli scaffali questo fine settimana. Le scarpe sono in uscita come parte della collezione A/I 2021 di Supreme.

L'ultima versione di Supreme dello stivale collaborativo Clarks Originals Wallabee presenta una tomaia in pelle scamosciata che è simile alle versioni standard dello stivale, ma ora presenta un motivo intrecciato a vista che appare sull'avampiede e sui lati. Dare gli stivali una sensazione di lusso è fodera in pelle calzino, mentre una gomma suola crepe ammortizza il sottopiede. Gli stivali saranno disponibili in quattro colorazioni distinte tra cui in verde, rosa, tan e nero. Ogni coppia viene anche fornito con speciali solette co-branded.

Questa non è la prima volta che Supreme e Clarks Originals hanno collaborato per rilasciare nuovi modelli Wallabee. Nella primavera del '16, le due entità hanno lanciato una collezione Wallabee che era disponibile anche in quattro varianti di colore tonali, ognuna caratterizzata da una tomaia in pelle scamosciata intrecciata.

La collezione Supreme x Clarks Originals Wallabee della lineup A/I 2021 sarà rilasciata online su Supremenewyork.com alle 11 a.m. ET di questo giovedì nei negozi Supreme di New York, Brooklyn, Londra, Los Angeles e Parigi, seguita da una release in Giappone questo sabato. Al momento della pubblicazione, i prezzi al dettaglio dei modelli non sono stati annunciati dai collaboratori.

Oltre alla versione personalizzata di Supreme dello stivale, Clarks Originals ha un sacco di stili Wallabee disponibili ora su Clarksusa.com che sono perfetti da indossare tutto l'anno.

 

Supreme e Clarks Originals aggiornano il Wallabee Boot per la loro prossima collaborazione
Supreme e Clarks Originals aggiornano il Wallabee Boot per la loro prossima collaborazione
04-12-2021

WEEKEND SULLA NEVE CON COLUMBIA

Il weekend è alle porte, la neve inizia a scendere sulle montagne e le piste da sci stanno per riaprire ... non fatevi trovare...
20-11-2021

A Surfboard For Life: le onde incontrano la beneficenza

All’asta la tavola creata da Riccardo Lapasin e disegnata da Vincenzo Ganadu. L’intero ricavato...
08-11-2021

Flashback Milano lancia Endless: l'accessorio che racchiude emozioni da indossare

Flashback Milano, realtà dedicata agli accessori...
03-10-2021

Windfestival 2021: i vincitori

Diano Marina, 3 ottobre 2021. Si è conclusa questo pomeriggio tra gli applausi la decima edizione del WindFestival che ha segnato un...
23-09-2021

WindFestival: dieci anni sulla cresta dell’onda!

BagnoSandro gio 23 set, 16:31 (12 giorni fa) a Diano Marina, 23 settembre 2021. Il più grande...
15-09-2021

Mountain Racer 2, Tecnica e comfort off road

Prestazioni sempre più performanti per Mountain Racer 2: dopo il grande successo degli esordi,...
10-09-2021

Vans rilascia la sua scarpa più adatta all'avventura

Vans, l'originale marchio di calzature e abbigliamento per gli sport d'azione, ha rilasciato la sua...