VANS LANCIA L’APP PER IPAD OFF THE WALL TV
14-10-2011Home
Vans annuncia il debutto della nuova app gratuita per iPad dell’ Off the Wall TV , grazie alla quale milioni di utenti in tutto il mondo potranno vedere facilmente e ovunque, i programmi di action sports, musica, arte e street culture dell’offthewall.tv.
Offthewall.tv è il primo network nel suo genere, lanciato meno di anno fa ha già milioni di visitatori affezionati agli show che parlano dei personaggi Vans (surfer, skater, artisti, musicisti e designer). L’app dell’Off the Wall TV è un progetto sviluppato da U-Dox International Creative Agency e disponibile su iTunes, consente agli utenti di sottoscrivere i loro programmi preferiti per ricevere le notifiche sui nuovi episodi e di condividerli su Facebook, Twitter e via e-mail.
Il programma funziona come un tradizionale network televisivo, ma è solo online; offthewall.tv propone nuovi show ogni settimana e contenuti di skate, surf, snow, bmx, wakeboard e motocross presi dall’enorme archivio Vans. Inoltre i programmi dell’Offthewall.tv trasmettono gli highlight dei top eventi internazionali come Vans Triple Crown of Surfing , Vans Warped Tour, ma anche trailer e lanci speciali come il primo video del Vans surf film, Get-N Classic .
Sintonizzati sull’offthewall.tv per vedere gli originali show:
• Crack & Shine – una finestra sul mondo dell’arte clandestina e dei graffiti illegali;
• Adventures with Chris – le storie di Chris Nieratko, il poeta-giornalista di skate che passa la maggior parte del suo tempo con il team Vans e altri esperti del settore, per darci una visione reale di tutto ciò che accade nella loro vita di tutti i giorni;
• Time and Space – la serie che porta allo scoperto i dietro le quinte delle migliori mostre d’arte insieme agli artisti Neckface, Mister Cartoon e Dennis McNett;
• Shore Break Baby –brevi clip che raccontano le vicende di alcuni tra gli skater più talentuosi e le personalità più interessanti della scena;
• Off the Wall Comedy Show – la sketch comedy di Gavin McInnes, fondatore di Vice magazine, che “infilza” gli hipsters di NYC e la loro vita;
• Jeff Grosso’s Loveletters to Skateboarding – 20 anni di carriera raccontati da Jeff Grosso tra alti e bassi come skater professionista;
• Collaboratory – la serie in stile documentario che parla di tutte le collaborazioni e dei progetti speciali Vans, dai designer, ai brand outdoor come Filson, passando per la leggenda newyorkese dello skateboarding Rodney Smith e l’icona globale Hello Kitty;
• Pass the Bucket – lo sguardo sul lato umano di atleti, musicisti e artisti celebri, ma anche sulle fondazioni no profit come A.Skate a sostegno dell’autismo fondata da Crys Worley, o quella per i paraplegici, ispirata dalla star della bmx Stephen Murray costretto sulla sedie a rotelle dopo un incidente; una conversazione semplice e trasparente sulle scioccanti realtà di oggi e le potenziali soluzioni.
About Vans
Vans è l’azienda di abbigliamento e calzature per gli action sport del gruppo VF Corporation (NYSE: VFC). Le collezioni Vans® includono: calzature, abbigliamento e accessori, snowboard boot e la linea di protezioni Pro-tec, vendute solo negli Stati Uniti, all’interno di oltre 250 negozi monomarca e rivenditori. Internazionalmente Vans è presente in circa 70 Paesi e viene venduta attraverso una rete di filiali, distributori e sedi estere. Vans promuove action sport, lifestyle e la cultura giovanile supportando rider in tutto il mondo e promuovendo eventi come il Vans Triple Crown of Surfing®, il Vans Downtown Showdown, il Pro-tec Pool Party ed il Vans Warped Tour®.
About VF
VF Corporation è leader nel mondo con oltre 30 brand di abbigliamento lifestyle, tra questi Wrangler®, The North Face®, Lee®, Vans®, Nautica®, 7 For All Mankind®, Eagle Creek®, Eastpak®, Ella Moss®, JanSport®, lucy®, John Varvatos®, Kipling®, Majestic®, Napapijri®, Red Kap®, Reef®, Riders®, Splendid®, Smartwool® e Timberland®.
Comunicati stampa, report annuali e alter informazioni sul gruppo VF Corporation sono disponibili sull’homepage de sito: www.vfc.com.