Keep a Breast arriva in Italia

19-04-2011
Home
La nostra missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto.
Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerchiamo di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate  a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.
Chi Siamo
Abbiamo scelto il nome “Keep A Breast” ovvero “Tieniti il seno” perché volevamo un nome diverso, comprensibile e strettamente correlato alla prevenzione del cancro al seno.
“Keep A Breast” è un doppio senso, una frase con due significati.
La parola “abreast” significa tenersi aggiornati con le ultime notizie ed informazioni. KAB lotta per fornire alle nuove generazioni tutte le notizie relative alla prevenzione del cancro al seno. Quando hai la conoscenza di ciò che può essere dannoso per la tua salute, hai il potere di ridurre il rischio di contrarre un cancro al seno. KAB vuole informare e mettere i giovani in condizione di scegliere uno stile di vita sano, per vivere in salute e, in definitiva, “tenersi il seno”

Blue distribution, azienda attiva da ormai 13 anni nella distribuzione di abbigliamento street, calzature ed accessori,  ha deciso di supportare la causa di Keep a Breast portando l’organizzazione statunitense anche in Italia.
Il progetto è piaciuto subito per il suo valore, la sua immediatezza e la sua semplicità. Blue distribution è una realtà che parla principalmente ad un pubblico giovane ed eterogeneo. Per questa vicinanza ai mondi di riferimento di KAB, nonché per precisa volontà del CEO Rita Mastrorilli, Blue ha deciso di condividere l’impegno di KAB nel diffondere un messaggio di  attenzione, cura e prevenzione, proponendo anche nel nostro Paese i programmi “I Love Bobbies” e “ Keep a Breast Foundation Breast Cast”.
A partire dal mese di Aprile 2010 cominceranno ad essere disponibili i primi braccialetti e le prime t-shirt “I Love Bobbies”presso alcuni rivenditori, ed on line su Blakshop.com. Il ricavato della vendita di questi oggetti andrà a finanziare la campagna di sensibilizzazione e tutte le attività future legate a Keep a Brest. Blue Distribution si augura di coinvolgere il maggior numero di persone possibile.
La prevenzione contro il cancro al seno è la miglior cura. KAB vuole insegnare alle giovani donne a conoscere e difendere il proprio seno. Vuole farlo con un approccio positivo, parlando un  linguaggio semplice e diretto, portando  esempi positivi. E’ la strategia che KAB porta avanti ormai da molti anni con successo ed impegno, e che Blue ha l’onore di condividere.

Per maggiori informazione visitate:
www.keep-a-breast.org
http://www.keep-a-breast.org/programs/i-love-boobies
Facebook
http://www.keep-a-breast.org/blog_europe
Keep a Breast arriva in Italia
Keep a Breast arriva in Italia
Keep a Breast arriva in Italia
Keep a Breast arriva in Italia
Keep a Breast arriva in Italia
Keep a Breast arriva in Italia
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...