Aperte le iscrizioni per la Battle of the Paddle

14-06-2017
Competizioni

Al via la prima tappa del Circuito Nazionale di Stand Up Paddle Racing della FISW Surfing, in programma domenica 2 luglio a Maccarese


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la “Battle of the Paddle”, prima tappa del Circuito Nazionale FISW Surfing di Stand Up Paddle Racing. L’appuntamento è per domenica 2 luglio a Maccarese, Roma. 

Per pre iscriverti e per tutte le info clicca qui!  

La giornata inizierà alle 8.30 con le registrazioni e la consegna delle lycre. Alle 10.15 ci sarà lo skipper meeting e poi alle 11.00 la partenza ufficiale della gara. Alle 15.30 sono previste le premiazioni.  

Puoi consultare il Bollettino del Circuito cliccando qui!    

Dopo la “Battle of the Paddle” il Circuito Nazionale FISW Surfing di SUP Racing farà tappa in Liguria, a Noli, durante il Greensurf Festival (15/16 luglio) per poi tornare nuovamente nel Lazio, a Santa Severa, durante l’Italia Surf Expo (22/23 luglio).  

Terminato il Circuito Nazionale e stabilito il Ranking, dal 15 al 17 settembre a Torregrande (Oristano) si terrà il Campionato Assoluto di SUP Racing. L’evento, che assegnerà il titolo di Campione d’Italia della specialità, si svolgerà in occasione dello storico OWC Open Water Challenge. Un evento che raduna da otto anni sulle spiagge del Sinis centinaia di appassionati ed atleti dei watersport.  

Infine, mentre le attività del 2017 entrano nel vivo, la FISW Surfing pensa già alla prossima stagione. Presto saranno disponibili tutte le info necessarie (requisiti, protocollo e parametri, storico ed esperienze dell’organizzatore, date richieste) per candidarsi ad ospitare o organizzare ilCircuito Nazionale e gli Assoluti di SUP Racing del 2018. 

Rimani sempre aggiornato sulle attività della divisione surf della FISW sul sito internet o sulla pagina facebook.

 
Aperte le iscrizioni per la Battle of the Paddle
Aperte le iscrizioni per la Battle of the Paddle