Pointbreak Magazine n. 1 - Gennaio 2008
08-02-2008Magazine
extra-tiratura a ISPO Winter di Monaco, dove saremo presenti anche con uno stand (A2.538).
Pointbreak Magazine è il periodico mensile del settore boardsport esclusivamente dedicato agli operatori del mercato: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club e associazioni. Su questo numero
COVER STORY
- Marketing in Nitro style
Parlano Max Gionco, Andreas Aurhammer e Tonino Copene, rispettivamente reponsabili mkt Italia, Europa e USA.
INTERVISTA
- Tofino, provocazioni di qualità
“Indipendente, anticonformista, insurrezionalista”. Così definiscono il marchio i suoi creatori, Carmine Beniamino e Pio Strappelli.
FOCUS ON
- Test It All, buona la prima
Le aziende di snowboard e freeski insieme in un villaggo itinerante che ha toccato 4 località.
- Snowkite in tour con Ozone
Il demo tour promosso da Sportfun, distributore del marchio francese, in collaborazione con Dainese.
- Assicurazione obbligatoria? No, grazie
Christian Invernizzi, product manager di 24HAssistance, risponde a Lino Zani.
- Inside, boardsport family
Non un semplice negozio, ma una vera famiglia. Che ha “allevato” alcuni dei più forti rider italiani.
EVENTI
- Volkswagen corre con Spia
Tra il 23 dicembre e il 4 gennaio, in scena il Tiguan Projump Tour, evento itinerante in tre tappe.
- Notte di rail firmata Toshiba
Oliver Mondino si aggiudica il primo posto dell’evento, in scena il 28 dicembre a Madesimo.
SKATE
- Skate tour? Famolo “randagio”
L’efficace iniziativa ideata dalla company francese Clichè. Con un ritorno mediatico in tutto il mondo.
TREND & MERCATI
- Borsino sci: giù le vendite, su il noleggio
Sotto analisi i dati di sell in presentati dal Pool Sci Italia relativi alla stagione 2006/07.
FREERIDE
- Mystic Xperience, pronti per il bis
La kermesse dedicata al freestyle e freeride in programma il 16 e 17 febbraio ad Alagna Valsesia.