CASCO EAGLE E MASCHERA 605

05-04-2018
Accessori

Il casco Eagle è un casco versatile progettato per chi ama affrontare gli sport invernali sulla neve, in tutte le sue declinazioni. È caratterizzato da un design ultra compatto e un’estrema leggerezza grazie alla costruzione In-Moulding: calotta interna in EPS costampata alla calotta esterna in policarbonato. 

Il nuovo sistema di ventilazione sfrutta una calotta removibile, ancorabile grazie al sistema bloccaggio/sbloccaggio magnetico, che copre o scopre 6 fori di aerazione centrali (su 12 totali), permettendo una diversa ventilazione a seconda delle condizioni climatiche e della temperatura esterna. Questo sistema di prese d’aria non solo assicura un ricambio costante dell’aria all’interno del casco ma, grazie alle due ventilazioni frontali, parte della stessa viene convogliata alla maschera, permettendo una maggiore areazione alla stessa in modo di prevenire fenomeni di appannamento. 

Un’ulteriore novità del casco Eagle consiste nella chiusura magnetica del cinghiolo del casco, che permette la chiusura della fibbia avvicinandone i due lembi. Per aprirlo basterà invece spostare orizzontalmente uno dei due lembi. Ha un’imbottitura anallergica e antibatterica removibile e lavabile, così come gli anatomici paraorecchie anch’essi facilmente removibili e traforati che ne garantiscono un’ottima  percezione uditiva.

Il casco Eagle è ideale per essere indossato con la maschera 605 che ben si fissa grazie al pratico sistema di aggancio posteriore.

La maschera 605 è dotata dell’innovativo sistema di cambio lente rapido con un meccanismo laterale di “sgancio e bloccaggio lente”, renderà possibile sostituirla con un semplice click! Grazie a questo sistema si potrà rimuovere la lente e sostituirla in pochi istanti con una seconda lente in dotazione.

Con una struttura a tutta lente, che garantisce la massima visibilità a chi la indossa, la 605 è provvista, di serie, di doppia lente ZEISS specchiata RW o in alternativa può essere montata la lente TECH, che riunisce più caratteristiche tecniche: è al tempo stesso fotocromatica e polarizzata. 605 è venduta con lente di ricambio ZEISS SONAR, brevettata appositamente per lo sci, che si adatta a ogni condizione climatica, con la caratteristica di filtrare la luce blu, consentendo così di individuare le irregolarità del terreno e di sciare così nella massima sicurezza. 
  
Il modello 605 è stato ideato per poter essere utilizzato da tutti: l’ampio volume interno garantisce un comodo utilizzo anche da parte di coloro che indossano occhiali correttivi “OTG”. Inoltre, grazie al morbido velluto anallergico e all’elastico con doppia regolazione, si ottiene una calzata perfetta. 



 Specifiche Tecniche maschera 605:

Categoria d’uso: Racing/Sci Alpino/Snowboard.
Certificazione: EN 174:2001
Varianti colore RW: Bianco/RW Blu, Antracite/RW Verde, Fucsia/RW Blu, Blu/RW Blu, Nero/RW Giallo, Antracite/RW Rosso, Nero/RW Rosso, Nero/RW Blu, Nero/RW Nero, Bianco/RW Viola, Bianco/RW Nero, Bianco/Rw Oro, Ardesia/RW Nero, Cromo/RW nero, Turchese/RW Nero.
Varianti colore ITA: Bianco/RW Verde, Nero/RW Giallo.
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00€

Specifiche Tecniche casco Eagle:
Certificazione: EN 1077 – ASTM F2040.
Categoria d’uso: Sci Alpino/Snowboard.
Misure: taglia XS: 50-56 cm, e XL: 56-61 cm con rotore posteriore di regolazione.
Peso: taglia XS: 365 grammi, e XL: 420 grammi. 
Varianti colore disponibili: Bianco ITA e Nero ITA.
Unisex -> Nero-Giallo, Nero-Rosso, Antracite-Verde, Antracite-Arancio, Bianco-Nero 
Donna -> Ardesia, Argento, Oro, Lilla e Turchese.            
Prezzo consigliato al pubblico: 115,00€

CASCO EAGLE E MASCHERA 605
CASCO EAGLE E MASCHERA 605
CASCO EAGLE E MASCHERA 605
CASCO EAGLE E MASCHERA 605
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...