BURTON SHERLOCK 2011

10-10-2010
Boards

La Sherlock è la tavola che unisce in se freestyle e freeride grazie all'ottima combinazione di rocker e camber che rende la Sherlock una tavola estremamente versatile.

La fibra di vetro Triax dona alla tavola regala risposta e flessibilità bilanciatissimi adatto ad un riding globale per tracciare curvoni nella fresca più profonda, giocare a bonkare gli alberi nei boschi e slaidare qualsiasi cosa capiti sul tuo cammino: se questo è il tuo snowpark, allora la Sherlock è la tua tavola!!

Il camber ibrido Burton Flying-V ti offrirà il meglio di entrambi i mondi, freestyle e freeride: il V-rocker posto su tutta la tavola dona un flex morbido, ideale per avere la massima maneggevolezza nei  trick ed un ottimo galleggiamento in fresca, mentre le zone di camber tradizionale poste sotto gli attacchi assicurano reattività ed un perfetto controllo nelle carvate più spinte.

Il nuovo tipo di costruzione Burton Side Effect che adotta punta e coda allungati, ed il sistema di ammortizzazione Burton Smooth Ride ti permetteranno di planare dolcemente nella fresca più profonda.

Dotato di sistema ICS compatibile con attacchi di tipo EST, per una regolazione millimetrica del tuo stance.

. Stile: Advanced freestyle, all-mountain destruction
. Anima: Super Fly II con Dualzone EGD e Negative Profile
. Soletta: Sintered
. Shape: Twin-Like
. Flex: Directional (Medium 5/10)
. Camber: Flying V Rocker

BURTON Sherlock 154
BURTON Sherlock 154
BURTON Sherlock 157
BURTON Sherlock 157
BURTON Sherlock 160
BURTON Sherlock 160
BURTON Sherlock 163
BURTON Sherlock 163