Dalla World Cup al DEEJAY Xmasters Big Air Contest

31-01-2017
Competizioni

Parla russo ed arriva direttamente dall'oro nella tappa di Mosca della FIS World Cup di Big Air.Vladislav Khadarin si aggiudica la prima tappa del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, andata in scena sabato allo Snowpark Dosson di Andalo. 
Con uno stilosissimo Backside 9 Indy grab non lascia spazio alla concorrenza di Nicola Ganz(secondo) e Federico Olivieri (terzo). Per tutti e tre, oltre al premio in denaro e un surf camp a Lanzarote offerto da SurfCamp.it, è arrivata la qualificazione automatica alle DEEJAY Xmasters Big Air Finals in programma all'AreaEffe di Pila domenica 26 febbraio e valevoli per il campionato italiano di Big Air della FSI (Federazione Snowboard Italia).  

Un successo, quello del primo appuntamento del DEEJAY Xmasters Winter Tour, sotto ogni aspetto. Il perfetto connubio tra action sports, musica, test drive off road by Jeep e gadget per tutti, ha dato vita ad una due giorni di festa e divertimento in pieno stile Xmasters! 

A condire questa prima tappa del tour, oltre al contest di Big Air, ci sono stati: la demo del team di Freeski dello storico Shop locale 100-ONE, test materiali DC, Union, CAPiTA, Rossignol eDynastar, il DEEJAY Xmasters Winter Party al Tower Pub di Andalo, in collaborazione con lo storico locale Peter Pan di Riccione, e soprattutto tanto divertimento in quota grazie agliAprès-ski by Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato. 

Alla base degli impianti Jeep Experience continua grazie alla presenza del Jeep Winterproof Tour.
L'ormai celebre Truck Jeep, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, ha dato modo a centinaia di persone di cimentarsi in prove straordinarie.  

Chiusi i battenti della prima tappa è giunto il momento di prepararsi al secondo, grande appuntamento con il DEEJAY Xmasters Winter Tour. Domenica 5 e lunedì 6 febbraio sarà la volta di Livigno, perla dell'alta valtellina, paradiso per gli amanti del Freestyle e del Freeride.  

Sono aperte le iscrizioni per la seconda tappa del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, in programma per la giornata di domenica allo Snowpark Mottolino. I primi 3 classificati, oltre a premi in denaro, verranno omaggiati con il ticket All Inclusive (1 notte in hotel in b&b e skipass per 1 gg) per le DEEJAY Xmasters Big Air Finals di Pila (domenica 26 febbraio).  
Ad arricchire il montepremi ci saranno 3 pack surf camp offerti da SurfCamp.it. 
Il numero massimo di iscritti per la gara è stato fissato a 24. 
La registrazione è gratuita (con cauzione di 20€ per il pettorale) e sarà possibile effettuarla presso la casetta degli Shaper dello Snowpark Mottolino. 

Dato il numero limitato di posti disponibili è consigliata la pre-regitrazione inviando mail aeva@moonsrl.it
Info-line per la gara: 059/9783397 - 339/1703887. 

L'evento è supportato da Jeep, Radio Deejay, Quiksilver, Roxy, SurfCamp.it, Forst e Red Bull.

Scopri tutte le novità dei DEEJAY Xmasters sul sito internet xmasters.it e sulla fan page Facebook.

Dalla World Cup al DEEJAY Xmasters Big Air Contest
Dalla World Cup al DEEJAY Xmasters Big Air Contest
La premiazione della prima tappa del DEEJAY Xmasters Big Air Contest
La premiazione della prima tappa del DEEJAY Xmasters Big Air Contest
Panoramica del DEEJAY Xmasters WInter Village
Panoramica del DEEJAY Xmasters WInter Village
Jeep Winterproof Tour
Jeep Winterproof Tour
Lancio di gadget al DEEJAY Xmasters Winter Village
Lancio di gadget al DEEJAY Xmasters Winter Village
Demo di Freeski by Team 100-ONE
Demo di Freeski by Team 100-ONE
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...