Lo CHALET WEAL è pronto per il prossimo inverno! All News - SurfTribe.it

Lo CHALET WEAL è pronto per il prossimo inverno!

26-11-2018
All News

CHALET WEAL a Sestriere e i nostri nuovi servizi.

Lo CHALET WEAL è pronto per accogliere tutti gli ospiti che vogliono venire a Sestriere a visitare le nostre montagne e godersi dei servizi della scorsa stagione, ma anche di nuovi! Potete dare uno sguardo al nostro sito www.chaletweal.it  e scegliere la soluzione migliore!

Già dallo scorso inverno all’interno dello CHALET WEAL è stata predisposta una demo room per poter visionare e testare la migliore attrezzatura stagionale di ROME, 32 ed ELECTRIC. A disposizione uno staff di altissimo livello sia per l’insegnamento che per le gite: sul freestyle, LUCA FIORINI non ha bisogno di presentazioni; sul freeride,GIONATA CRAVIOTTO, proprietario del negozio SURF SHOP SESTRIERE e maestro, conosce alla perfezione ogni fazzoletto del comprensorio. Silvia BIBA maestra di snowboard da dieci anni ma con la tavola sotto i piedi da più di 20, capace di trasmettere la sua passione anche ai più piccini di soli 3 anni, nonchè specializzata nell'insegnamento ai disabili.

Uno SHUTTLE per poter girare la valle alla ricerca delle migliori condizioni di neve, anche lontano dagli impianti vi aspetta. Per evitare code alle casse, chi lo desidera, può richiedere lo SKIPASS in modo da trovarlo pronto in appartamento! L'iscrizione alla nostra POWDER LIST è sempre aperta, iscriviti per non farti trovare impreparato quando ci saranno le prime nevicate!

Noleggio di attrezzatura specializzata per il freeride, heliski, corse in motoslitta, slitta trainata da cani, cene in baita con salita in gatto sempre a disposizione per i nostri clienti. Servizio di baby parking, spesa a domicilio, convenzioni per colazione e cena in bar e ristoranti del paese sempre a disposizione.
Vi anticipiamo che da questo inverno, per i clienti più esigenti, offriamo la possibilità di trovare in appartamento, sia all’arrivo che durante la vacanza, LA SPESA DESIDERATA o anche la CENA per la sera! E per il benessere interiore trattamenti REIKI per riequilibrare la vostra energia direttamente nel vostro appartamento. Anche i vostri amici cani sono i benvenuti nel nostro Chalet Weal!

Che dire...l'inverno sta arrivando e qui a Sestriere c'è già la prima neve!


A proposito di questa localita'...

Val Susa Sestriere
Sestriere rappresenta la più famosa località sciistica del Piemonte e una delle più prestigiose in Italia ed in Europa. Il suo comprensorio "La Via Lattea" collega il comune con le località di Cesana, Sansicario, Sauze d'Oulx, Claviere...Vuoi saperne di più?
Lo CHALET WEAL è pronto per il prossimo inverno!
Lo CHALET WEAL è pronto per il prossimo inverno!
Lo CHALET WEAL è pronto per il prossimo inverno!
Lo CHALET WEAL è pronto per il prossimo inverno!
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...