E’ uscita la line up di SnowWek 2019: nascerà un nuovo festival sulla neve?

06-11-2019
All News

Oltre che in una nuova location, SnowWeek 2019 si presenta con una line up di nomi noti nel panorama musicale internazionale: speriamo siano i primi passi per un nuovo evento musicale, magari il primo festival italiano sulla neve!

SnowWeek è ormai per molti amanti di neve e musica un appuntamento fisso di inizio inverno e nel 2019 si terrà dal 5 all’8 dicembre a Marilleva 1400 °(TN), ai piedi delle Dolomiti di Brenta.

Ampie strutture sulle piste da sci interamente riservate all’evento ospiteranno infatti oltre 2.000 giovani da tutta Europa per 4 giorni di attività sulla neve e musica in 6 stage: dal caldo pool party alla terrazza dello Chalet.

 

Una formula consolidata negli anni che per il 2019 si avvalora di nomi noti del panorama musicale internazionale come Lele Sacchi, riconosciuto come uno dei maggiori punti di riferimento della scena elettronica, house e alternativa italiana e Frank Storm, giovane dj producer emergente che in pochi anni si è già esibito in numerosi club di tutto il mondo insieme ai migliori artisti house/techno mondiali.

 

Immancabili diversi local-hero della scena clubbing di Milano come Manuel Parravicini e di Mantova/Verona, come Matteo WNB, ideatore del party QLoom e del PaladarQ Festival.

 

Forse è troppo presto per chiamarlo festival, ma l’esperienza sarà senza dubbio coinvolgente e totalizzante, visto l’oltre 1 km di corridoi su cui si affacciano gli appartamenti riservati agli ospiti e i servizi come piscina, spa, centro massaggi, ristorante, bar, terrazze panoramiche. All’interno del villaggio anche i 6 stage, tutti adiacenti e direttamente sugli oltre 150 km di piste della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, la più ampia del Trentino.

 

La prima release, senza alcun guest annunciato, ha portato oltre 1.000 partecipanti, grazie anche al supporto di tutte le istituzioni locali: Funivie Folgarida-Marilleva, APT Val di Sole e Consorzio turistico Mezzana-Marilleva che sosterranno insieme a SnowWeek l’opening party ufficiale della Skiarea previsto sabato in uno stage open-air su una nuova terrazza direttamente sulle piste da sci.

Immancabili anche le convenzioni per tutti gli ospiti, con sconti fino al 25% su skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pranzi e cene, drink.

Nuovo video SW Village: https://youtu.be/a3Bw0k8FMrU

 

 

Che sia un nuovo festival o meno, noi ci saremo!        

SW CREW 

 

SnowWeek 2019
5-8 dicembre 
Marilleva 1400 (TN) – Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

www.snowweek.it

Video
21-11-2019

Borto Jake Burton il pioniere dello snowboard

Ha contribuito a rendere popolare uno sport diventato stile di vita. Aveva 65 anni, era...
All News Video
07-11-2019

ROSSIGNOL: ONLY THE BEST GETS GREEN

La giacca da sci imbottita HERO DEPART è un modello da uomo top di gamma altamente...
Accessori 
22-10-2019

Burton Snowboards Annuncia la B Corp Certification

Burton, azienda leader nello snowboard a livello mondiale, annuncia che sta diventando...
All News 
31-03-2019

Tricolori assoluti giovanili di...

Competizioni 
30-03-2019

Quasi 90 atleti al via nel bordercross CHILDREN e CRITERIUM

Con la gara di SBX é iniziato il weekend delle competizioni...
Competizioni 
28-03-2019

Bagozza e Brutto campioni 2019 banked slalom

Sotto un bellissimo sole primaverile si é svolta oggi, giovedì 28 marzo,...
Competizioni