Torre Mileto ospita il primo torneo di Kitesurf

14-08-2016
Competizioni

Si svolgerà il 16 Agosto a Torre Mileto, Lido di San Nicandro Garganico, il I Torneo di Kite Surf Torre Mileto. L’evento ideato da Enrico Francavilla ed organizzato dal Gruppo Kiteboarding Torre Mileto in collaborazione con il Lido Fuori Rotta, prevede un pomeriggio di festa e spettacolo in spiaggia con l’esibizione di vari Kiters nel Freestyle seguito da una Gara di Regata.

“La nostra spiaggia, troppe volte finita al centro di polemiche e problematiche, si presta come poche alla pratica del Kite Surfing. Il vento che si alza puntuale e costante tutti i pomeriggi permette e promette condizioni ideali per il Kite tanto che nella sola San Nicandro sono decine i ragazzi che si sono appassionati e praticano questa attività. Da questa partecipazione numerosa è nata l’idea di calendarizzare un appuntamento che richiami, ci si augura nel tempo, sempre più partecipanti per rendere la spiaggia di Torre Mileto il centro nevralgico del Kite Surfing sul Gargano”.

Il gruppo Kiteboarding Torre Mileto invita tutti coloro che volessero partecipare o assistere all’evento a Torre Mileto, presso il Lido Fuori Rotta il 16 Agosto dalle 10.00.

Torre Mileto
Torre Mileto