LA PROMESSA DEL SURF BRITANNICO È QUELLO CHE NON TI ASPETTAVI

16-04-2017
All News

Dov’eri tu quando avevi tredici anni? Probabilmente a fare una vita da tredicenne, fra gli amici, le prime ragazze, un po’ di sport, i primi pensieri rivolti verso agli anni a venire e all’immancabile scelta della scuola superiore. Ci siamo passati tutti, no? Tredici anni è quando ti accorgi che stai iniziando a diventare grande, e hai voglia di fare e spaccare. Tredici anni è il passaggio dall’infanzia all’adolescenza. È un’età importante e difficile, ma alla fine bellissima. Ecco, ora immagina che c’è qualcuno che a tredici anni, nel 2017, è già un gigante.  Quel qualcuno è il surfer Quiksilver Stanley Norman, la nuova promessa del surf britannico, una forza della natura che sta conquistando le onde di tutto il mondo con uno stile a dir poco straordinario.

Sappiamo che, cliccando sul video di un surfer tredicenne, solitamente ti aspetteresti un air dopo l’altro, una serie di trick non troppo complicati e parecchio ripetitivi, adatti a un principiante insomma. Ma Stanley è tutto fuorché un principiante. Anzi, è la cosa più lontana dal concetto di principiante che si possa immaginare.

È estremamente fresh, e a vedere la silhouette circondata dalle gigantesche onde del Portogallo non diresti mai che quel surfer è poco più che un bambino. Ha il coraggio di un uomo e la stoffa del campione, ed è pronto a diventare il tuo nuovo surfer preferito.

Per cui segna il nome, ricordati il volto e preparati a vivere le avventure di un piccolo grande campione.

LA PROMESSA DEL SURF BRITANNICO È QUELLO CHE NON TI ASPETTAVI
LA PROMESSA DEL SURF BRITANNICO È QUELLO CHE NON TI ASPETTAVIVideo