Renault New Clio by Rip Curl Home - SurfTribe.it

Renault New Clio by Rip Curl

20-03-2007
Home
Con il nuovo vano portaoggetti, nel bagagliaio, a prova di sabbia e neve ed i tappetini impermeabili antiscivolo…basta stressarsi ogni volta che impacchettate le vostre mute! Inoltre, grazie al nuovo propulsore ecologico 1.2 TCE 100 cv, dai bassi consumi e ridotte emissioni di CO2 (140 gr / Km, il livello più basso per un motore 100 cv a benzina), dai una mano anche tu alla salvaguardia del pianeta!
Noi l’abbiamo pensata… ora tocca a voi guidarla!

Lo stile unico ed inconfondibile di Rip Curl “veste” il design: ecco finalmente la Renault New Clio by Rip Curl dal look giovane, dinamico e sportivo.
Lungo le spiagge, in pista o sulle strade cittadine, New Clio by Rip Curl ti offre un nuovo modo di viaggiare in totale piacere, libertà e rispetto per l’ambiente senza dimenticare lo stile. Completamente progettata e personalizzata da Renault e Rip Curl insieme, il nuovo gioiello automobilistico pensato per un target giovane, esprime passione,  autenticità e talento artistico. Un’auto da vivere in compagnia degli amici, a ritmo di musica e sport. Sensazioni avvolgenti che colpiscono già al primo impatto: i colori, le grafiche, i dettagli, nulla passa inosservato.

Gli interni, caratterizzati da un “moto ondoso”, sono di colore rosso vivo, interrotto, a tratti, dal nero profondo: i colori Rip Curl! Ergonomico e confortevole, l’abitacolo è concepito per soddisfare appieno le esigenze di viaggio, con speciali attenzioni verso gli eccessivi raggi di sole che possono ostacolare la guida. I tappetini, realizzati interamente in caucciù rigido, non temono sabbia e neve, quindi ragazzi non abbiate paura di rovinarla, New Clio by Rip Curl è unica anche per questo!
Novità assoluta il motore 1.2 TCE che eroga una potenza di 100 cavalli: piacevole e con un occhio attento ai consumi. A meno di 140g/km  le sue ridotte emissioni aiutano a rispettare l’ambiente circostante.
Per te e per l’ambiente, New Clio by Rip Curl, guidare con amore.

Renault New Clio by Rip Curl
Renault New Clio by Rip Curl
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...