NUOVI AGGIORNAMENTI DAKINE MUSIC Home - SurfTribe.it

NUOVI AGGIORNAMENTI DAKINE MUSIC

24-11-2006
Home
Il nuovo sound è online con gli Snow Patron, Thievery Corporation, The Album Leaf, Mojave 3, The Stills, Jeremy Enigk, The Termals, Darker My Love, My Morning Jacket, Amusement Parks on Fire, The Submarines, Amy Millian, The Futureheads, Silversun Pickups, The Cardigans e The Most Serene Republic. Tutte le tracce più recenti sono contrassegnate da un asterisco (*) in modo da visualizzare rapidamente le “new entries”.

Per ascoltare le nuove tracce basta cliccare sull’icona ‘DK MUSIC’ nella home page. Mentre si naviga nel sito si possono ascoltare le varie tracce, scaricare file mp3, vedere le immagini delle band e scovare i link ufficiali dei gruppi e le case discografiche.

Dakine è al fianco dei musicisti, nei viaggi e nei loro lunghi spostamenti durante i tour. Di qui la necessità di avere sempre con sé compagni fidati di viaggio, robusti e funzionali. Dai trolley agli zaini, dove ogni scomparto e utile accorgimento non sono mai lasciati al caso.

Dakine collabora con i migliori atleti delle diverse discipline sportive a livello mondiale, traendone utili feedback e consigli per lo sviluppo di prodotti all’altezza delle diverse esigenze. Dakine è leader nel settore degli accessori degli sport d’azione. Fondato alle Hawaii con sede a Hood River, Oregon (USA), offre una gamma completa di prodotti innovativi, dagli sport tecnici allo street. Tutta la collezione è visibile online su Web Site
NUOVI AGGIORNAMENTI DAKINE MUSIC
NUOVI AGGIORNAMENTI DAKINE MUSIC
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...