Columbia svela la collezione ispirata a The Mandalorian

Creata per l'outdoor, l'ultima collezione di Columbia rende omaggio ai personaggi della serie Star Wars


11-12-2020
Home

Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, sta lanciando una collezione speciale che permetterà ai fans di godersi l’outdoor con stile, mentre celebrano la galassia di Star Wars. Con capi ispirati a Il Bambino, Il Mandaloriano, Din Djarn, questa è la collezione di Columbia ispirata a Star Wars più ampia, con capi da adulto e da bambino realizzati per tenere caldi e comodi i fans di tutte le età.
 
Questi pezzi duraturi saranno disponibili QUI a partire dal 4 Dicembre alle 05:00 am GMT. Questa è la quinta collaborazione per la quale Columbia ha collaborato con Lucasfilm per realizzare una collezione che celebri i protagonisti della galassia Star Wars in un modo inaspettatamente nuovo. 
 


La collezione include una tutina per neonati, un copricapo pesante e una giacca tecnica 3 in 1 progettata per i viaggi più freddi. I fans saranno deliziati dai ricchi dettagli presenti in ogni pezzo della collezione, compresi i cappucci con orecchie, tessuti premium progettati per assomigliare all'armatura beskar del Mandaloriano e molti segni nascosti relativi alla storia e ai personaggi della serie di successo. I pezzi della collezione comprendono sorprendenti elementi che i veri fan apprezzeranno, così come diversi messaggi in codice scritti in Mando’a: il linguaggio del popolo mandaloriano.
 
La collezione Columbia di ispirazione mandaloriana presenta capispalla e abbigliamento per adulti e bambini:
 

The Mandalorian Interchange Hybrid Jacket
Una combo giacca e gilet in edizione speciale, costruita per resistere alle intemperie per viaggi epici.
La giacca è ispirata all'armatura di Din Djarin e presenta una tela resistente e una costruzione softshell con isolamento leggero e una potente fodera termoriflettente Omni-Heat 3D. La combo può essere indossata separatamente o insieme per il massimo calore e protezione.

The Mandalorian Helmet Gaiter
Il Copricapo del Mandaloriano ti porterà a caccia di taglie. Realizzato con tessuto resistente all’acqua, fodera in pile e costruzione softshell elastica, questa capo presenta un messaggio in codice scritto in Mando'a sulla fodera in pile e un sigillo Mudhorn sull'etichetta posteriore.


The Child Bunting
Che tu sia un genitore o stia impersonando un droide infermiere, puoi tenere i piccoli al sicuro dagli elementi con The Child Bunting. Le orecchie inconfondibilmente iconiche de Il Bambino sono riprodotte in questo pezzo, e il micro pile e la fodera in sherpa ultra morbida manterranno i bambini avvolti in un comfort accogliente.

The Child Jacket
La giacca per bambini è progettata per proteggere i più piccoli con un guscio resistente all'acqua e una fodera termoriflettente Omni-Heat, nonché un comodo cappuccio in pile Sherpa per garantire calore e comfort. I dettagli per i fan includono un cappuccio con orecchie, un'etichetta con rana Sorgan snackable, messaggi in codice scritti in Mando'a e una serigrafia grafica de Il Bambino

Columbia svela la collezione ispirata a The Mandalorian
Columbia svela la collezione ispirata a The Mandalorian
Columbia The Mandalorian Helmet Gaiter
Columbia The Mandalorian Helmet Gaiter
Columbia The Mandalorian Interchange Hybrid Jacket
Columbia The Mandalorian Interchange Hybrid Jacket
Columbia The Child Jacket
Columbia The Child Jacket
Columbia The Child Bunting
Columbia The Child Bunting
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...