VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI

13-11-2019
Home

Vibram, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, torna con Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Fall/Winter 2019.20. Sviluppato interamente dal team creativo dell’azienda, il concept alla base di questa calzatura è unico nel suo genere: è la prima scarpa che, come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, avvolge in maniera pratica il piede, permettendo un fitting personalizzato e un comfort unico grazie alle sue fasce ergonomiche

Quattro i modelli di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Fall/Winter 2019.20 per affrontare i gelidi freddi urbani; Northern Traveler, Eastern Traveler, Classic Shearling e Lapland.

on Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Eastern Traveler, il viaggio prosegue nei caratteristici ambienti rurali, scoprendo nelle suggestioni teutoniche dell’abbigliamento da lavoro, materiali e ispirazioni che danno vita a nuovi trend. Questa calzatura, realizzata in morbido tessuto eco-suede con interno in pelliccia ecologica e suola Vibram XS City è disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

I toni del nuovo modello Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Northern Traveler, richiamano i colori freddi dei paesi del Nord. Dotata di suola XS City questa new entry della collezione, realizzata in un morbido tessuto eco-suede e con interno in pelliccia ecologica per resistere alle rigide temperature è disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Il modello VIbram Furoshiki The Wrapping Sole Classic Shearling si ispira alle calzature in pelle di pecora indossate storicamente in Scozia, usate per mantenere i piedi al caldo per via del clima imprevedibile. Questa versione è realizzata con suola Vibram XS City e in morbido eco-suede dalle proprietà̀ isolanti e antivento, in una calda nuance caramello. Disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Lapland ritrova il suo stile nelle calzature tradizionali della Lapponia indossate per proteggersi dalle temperature più rigide e per camminare sulla neve. Realizzata in soffice pelliccia vegan con fodera che riprende un tipico motivo lappone, questa variante è la soluzione perfetta per affrontare l’inverno più freddo con un tocco originale e di tendenza.

VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI
VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI
VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI
VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI
VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI
VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI
VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONI
VIBRAM FUROSHIKI, CASUAL AD ALTE PRESTAZIONIVideo
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...