NEW BALANCE 997 SPORT PER LA FALL 2019/2020

06-08-2019
Home

Arrivano le New Balance 997 Sport, new entry dell’azienda americana nella sua fortunata linea 99x. La 997, lanciata nel 1991, è una delle sneaker più popolari e innovative di New Balance e si è sempre distinta per la presenza di sistemi di ammortizzazione e stabilità innovativi come il C-Cap e l’Encap.

La New Balance 997 Sport è degna erede di questo modello e combina anche lei due sistemi diversi ovvero le tecnologie Encap Reveal e Abzorb che, combinate insieme, offrono un ottimo livello di ammortizzazione e stabilità. La silhouette della 997 Sport richiama le linee di questa generazione di sneakers ma ha un profilo più affusolato e, inoltre, è dotata di un contrafforte sul tallone che ne delinea ancora di più la forma.

Sono sette le colorazioni della New Balance 997 Sport: tre per il pubblico maschile, tre per quello femminile più una colorazione unisex che si distingue per i toni fucsia e verde intenso su una tomaia di varie tonalità di grigio. A questa nuova linea New Balance ha deciso di abbinare anche una piccola collezione apparel comprendente due total look lifestyle per lei (fleece + pantaloni) e per lui (hoodie + pantaloni). La 997 Sport è disponibile a partire dal 13 luglio.

 

Le tre colorazioni per lui più quella unisex (a destra)
Le tre colorazioni per lui più quella unisex (a destra)
Le tre colorazioni per lei
Le tre colorazioni per lei
La NB 997 Sport nella colorazione unisex
La NB 997 Sport nella colorazione unisex
Non sono presenti news.