Patagonia ogni giorno protagonista con TreZeta

18-10-2018
Home

Durante la stagione autunnale non si sa mai quale calzatura scegliere per le nostre giornate di trekking, questo perchè la temperatura cambia in modo repentino e da pieno sole, potremmo passare molto velocemente ad una giornata rigida e piovosa. Trezeta Flow WP Mid è lo scarponcino che riesce a rispondere a questa esigenza, unendo comfort, leggerezza e protezione insieme ad un tocco di urban style.

Adatte per una camminata in montagna o una passeggiata in città, sono realizzate in morbida pelle scamosciata e la tomaia è accoppiata alla membrana Water Stopper, esclusiva di Trezeta, che impedisce all’acqua di penetrare all’interno della scarpa, mantenendo un comfort costante per l’intera giornata.

Il taglio mid le dona un look sportivo, che la rende perfetta in abbinamento con un paio di jeans. Uno dei punti di forza di questa scarpa sta sicuramente nella piattaforma su cui poggia il piede, infatti la zeppa è realizzata in microporosa che è un materiale resistente, duraturo e leggero che dissipa in modo efficace gli urti con il terreno e dà stabilità anche su percorsi sterrati. Inoltre è dotata di una suola Vibram New Runner, stampata con un disegno dei tasselli specifico per le multi attività.

Patagonia ogni giorno protagonista con TreZeta
Patagonia ogni giorno protagonista con TreZeta
Non sono presenti news.