Talia e Tropos L'evoluzione degli zaini da tutti i giorni

02-08-2017
Home

Talia (per lei) e Tropos (per lui) sono gli zaini di più alto livello progettati per le attività di tutti i giorni. Caratterizzati da uno schienale in mesh ventilato, questi modelli ti aiuteranno a mantenere la schiena al fresco nei tuoi spostamenti quotidiani o nei tuoi viaggi.

Le caratteristiche principali includono uno spazio interno imbottito per il laptop, sospeso dalla parte inferiore dello zaino, per prevenire di rovinare il tuo computer quando appoggi per terra lo zaino. Insieme a questo, Talia e Tropos, utilizzano una scocca integrata che fa si che lo zaino resti in piedi da solo, così non bisogna sostenerlo quando cercate la vostra attrezzatura o il vostro cellulare. Questa innovazione impedisce il ribaltamento dello zaino e aiuta a proteggere il suo contenuto.

Un'organizzata tasca frontale aiuta a tenere al loro posto i tuoi beni, mentre una tasca più grande fornisce un ottimo spazio per tenere il tuo cellulare, gli occhiali o altri oggetti che vuoi tenere a portata di mano, due tasche laterali in mesh ti permetteranno di avere l’acqua sempre a portata di mano.

Una volta pronti a mettere via lo zaino, il cavalletto si ripiega per una migliore archiviazione. Con questo modello i tuoi viaggi non avranno più limiti!

 

Prezzo Talia 30, Tropos 32: 150€

Link: www.ospreyeurope.it

Talia e Tropos L\'evoluzione degli zaini da tutti i giorni
Talia e Tropos L\'evoluzione degli zaini da tutti i giorni